Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate riguardo all'omicidio di Sara Scazzi?
Mi lascia scioccato giusto la necrofilia.
Per il resto, niente di nuovo, sono cose all'ordine del giorno ormai.
Ovviamente dispiace per una serie di fattori come l'età della ragazza, il fatto che sia stato suo zio, eccetera.
Mi fanno sorridere quelli che accusano gli altri di essere insensibili, quando all'atto pratico nessuno sta facendo nulla, o sbaglio?
Vero, in effetti le bestie sono migliori, loro quasi sempre uccidono per mangiare. L'uomo uccide per puro divertimento, non perchè ha fame e vuole darsi ad atti di cannibalismo.
In effetti le tribù cannibale sono probabilmente più umane degli uomini civilizzati.
Anche l'orca lo fa, oltre ad uccidere per mangiare.
Originariamente Scritto da Ajeje.
Bella zio.
ROTFL
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Anche l'orca lo fa, oltre ad uccidere per mangiare.
ROTFL
L'orca la vedo un po' più scema e meno consapevole degli esseri umani, per quanto rispetti gli animali. Quindi penso che siamo decisamente più colpevoli, nel momento in cui siamo più consapevoli.
Anche i cuccioli di leone si divertono a "torturare" le prede mezze morte portate dalla madre, ma si tratta di un "allenamento" per quando dovranno cacciare sul serio.
Ad esempio, lo stupro nel mondo animale è nella norma. Ma giudicarlo innalzare loro al nostro livello o abbassare noi al loro...
Si scrivo troppo
sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
L'orca la vedo un po' più scema e meno consapevole degli esseri umani, per quanto rispetti gli animali. Quindi penso che siamo decisamente più colpevoli, nel momento in cui siamo più consapevoli.
Anche i cuccioli di leone si divertono a "torturare" le prede mezze morte portate dalla madre, ma si tratta di un "allenamento" per quando dovranno cacciare sul serio.
Ad esempio, lo stupro nel mondo animale è nella norma. Ma giudicarlo innalzare loro al nostro livello o abbassare noi al loro...
Si scrivo troppo
Beh, siamo li alla fine, la differenza è che noi siamo consci di morire, da li la coscienza e cavolate varie
Per fortuna sono mancato due giorni e mi son perso i soliti post degli accorati ipocriti da una parte e quelli altrettanto patetici dei menefreghisti. Cioè, ma uno scroll del topic ogni tanto no, eh?
A chi gliene frega è ipocrita e quindi patetico, a chi non gliene frega è comunque patetico... fica sta cosa, l'unico non patetico sei... tu?
A chi gliene frega è ipocrita e quindi patetico, a chi non gliene frega è comunque patetico... fica sta cosa, l'unico non patetico sei... tu?
In pratica.
Oppure sta cercando di dire che dobbiamo trascendere ad un livello superiore e raggiungere l'Illuminazione, lasciando stare queste storie mortali...
Ah no, è sempre menefreghismo
Ah bisognava stare zitti e basta, senza dire niente!
Chi se ne frega si fa un pianto catartico nella stanzina del cesso, chi non se ne frega non posta.
Tutti gli altri post sono piuuno.
Come blablabla è il perpetuo botta e risposta fra quelli che scrivono "RIP" e quelli che rispondono "è morto l'operaio che lavorava al cantiere davanti casa mia, chi apre il thread?"
Io non mi credo figo, tu ti credi divertente con quel mezzo minuto di post che hai scritto?
Last edited by Lorenzo GOV; 09 October 2010, 15:45.
Chi se ne frega si fa un pianto catartico nella stanzina del cesso, chi non se ne frega non posta.
Tutti gli altri post sono piuuno.
Sei già a più due.
Chissà cosa c'è di così assurdo nel rispondere in un forum. Dove appunto noi veniamo per comunicare, quindi se ci chiedono cosa pensiamo noi rispondiamo, se ragionavamo come te non aveva senso iscriverci.
Come blablabla è il perpetuo botta e risposta fra quelli che scrivono "RIP" e quelli che rispondono "è morto l'operaio che lavorava al cantiere davanti casa mia, chi apre il thread?"
Io non mi credo figo, tu ti credi divertente con quel mezzo minuto di post che hai scritto?
Comment