Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Maria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Poi, quando ti sarai tolto lo sfizio
    Scusa?

    Comment


    • #47
      Sinceramente a me non frega una sega, la gente può anche fumarsi della nocciola in polvere per quel che mi riguarda, mica è il mio corpo.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #48
        Il fumo fa male. Punto.
        Non c'è bisogno di arrampicarsi sugli specchi. Canne o sigarette che siano, fanno pur sempre male.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #49
          ma smettetela di fumarvi la salvia e passate al cioccolato, 'gnuranti.

          Comment


          • #50
            Basta che non sia canadese.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

            Comment


            • #51
              maruchì

              Comment


              • #52
                Viva l'erba e i funghi!
                e le banane
                Originariamente Scritto da Ryusuke
                Originariamente Scritto da Roscio360
                mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                Comment


                • #53
                  Vito_Mark da oggi ti stimerò per sempre

                  Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                  Li crea.. li crea, stai tranquillo. Poi, quando ti sarai tolto lo sfizio, che hai risolto? Nulla. Secondo me, puoi vivere anche senza queste proprietà benefiche di cui parli (anche perché saranno accompagnate da altre tutt'altro che benefiche).
                  Si vede che non hai mai provato.
                  So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                  Even me..
                  and even you.

                  Comment


                  • #54
                    [QUOTE=Emis~;2021998]Vito_Mark da oggi ti stimerò per sempre QUOTE]


                    voglio capire se ironico o serio u.u.......
                    cmq ti stimo lo stesso, ganja friend

                    e intanto, VoTO PANNELLA

                    Ps: E ancora una volta, per chi nn l'ha fatto : guardate stò video, è molto istruttivo e fa capire cose ke davvero non si sanno sulla maria , a prescindere dal fatto ke fumiate o meno....
                    Parla anche di come è stata la maria resa illegale per una cavolata....con motivazioni banali...guardate http://www.youtube.com/watch?v=jseszwB0Rtk
                    Last edited by ACe; 11 November 2010, 23:14.
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                    Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      ma smettetela di fumarvi la salvia e passate al cioccolato, 'gnuranti.
                      Ne mangio a chili, chili ne mangio a chili.. Vado fuori per il cioccolato.. Fatti due tiri, due tiri.. faccio due giri fino a quando non son collassato

                      Ne mangio a chili, chili ne mangio a chili.. Vado fuori per il cioccolato ..ti vedo troppo teso
                      Dovresti stare un po piu rilassato
                      Mh.

                      Comment


                      • #56
                        Oh madonna ma se la maria diventa così importante da continuare seriamente una discussione su di essa allora vuol dire che dovresti davvero smettere amico
                        Originariamente Scritto da Ryusuke
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
                        no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

                        Comment


                        • #57
                          io desidero entrare in tabaccheria.. e chiedere un pacchetto di ganja.. morbide..
                          Mh.

                          Comment


                          • #58
                            Cioè Vito dì che ti piace and dicks & decks però non continuare con questa menata degli effetti positivi
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • #59
                              Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
                              Oh madonna ma se la maria diventa così importante da continuare seriamente una discussione su di essa allora vuol dire che dovresti davvero smettere amico
                              se è rivolto a me garda ke io nn sono un consumatore quotidiano di maria.....quando capita tra amici...alle feste, qundo mi và....ma se nn fumo nn sto male, e vale anche per le sigarette....è piu uno sfizio
                              però volevo aprire una discussione seria su di essa per vedere quanto ne sanno gli altri e i loro pareri .....se nn si puo fare, fa niente lo stesso
                              sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                              Spoiler:
                              " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                              Comment


                              • #60
                                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                                Cioè Vito dì che ti piace and dicks & decks però non continuare con questa menata degli effetti positivi
                                ?????
                                comunque nessuno lo mette in dubbio, ke se lo faccio ogni tanto, mi piace....nn credo ke lo faccia senza ke mi piaccia, come penso lo sia per gli altri , ovvio u.u
                                sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

                                Spoiler:
                                " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

                                Comment

                                Working...
                                X