Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Maria

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    che i mod aprano il gas, checcazzo.
    ....in ogni caso (scusate il doppio post) ma ha ragione marco.....kiudete il topic, tanto cmq non vale piu la pena che resti aperto.....
    oramai si è esaurito ciò che era da dire secondo me u.u....
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
      Fumare un joint fa male quanto fa male fumare una sigaretta, cioè assai; sugli effetti neurologici a lungo termine non mi risulta ci sia concordia scientifica, è purtroppo diventata soprattutto una questione pesantemente strumentalizzata che si trascina da un tot di anni; gli effetti benefici (antiemetici, ansiolitici e analgesici) sono estremamente sperimentati e scientificamente inattaccabili.
      La legalizzazione della cannabis, l'autoproduzione della quale io considero essere l'approdo ideale, abbatterebbe lo spaccio e tutte le problematiche ad esso connesse.
      L'hashish non è affatto merda, basta saperlo distinguere dal fango.
      Merda perchè è meglio l'erba
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Merda perchè è meglio l'erba
        Questione di gusti. L'erba in linea di massima è più leggera, poi bisogna vedere cosa hai piantato.

Comment

Aspe', Jenny è nata nel '56. Quindi ha vissuto, di striscio ma neanche tanto, la stagione psichedelica (per sua stessa ammissione, il perchè del mettere figlia dei fiori tra virgolette non l'ho capito, ma sorvoliamo). Eppure afferma di aver fumato UNA canna in vita sua? Con tutti i cinquantenni disponibli proprio uno che è sempre stato al suo, senza aver commesso i suoi peccati di gioventù, senza storie interessanti da raccontare e tutto il resto? Peccato...
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            Aspe', Jenny è nata nel '56. Quindi ha vissuto, di striscio ma neanche tanto, la stagione psichedelica (per sua stessa ammissione, il perchè del mettere figlia dei fiori tra virgolette non l'ho capito, ma sorvoliamo). Eppure afferma di aver fumato UNA canna in vita sua? Con tutti i cinquantenni disponibli proprio uno che è sempre stato al suo, senza aver commesso i suoi peccati di gioventù, senza storie interessanti da raccontare e tutto il resto? Peccato...

Jenny,sei davvero del 56? ...nn perkè io abbia qualcosa da dire, però se così, non lo sapevo affatto u.u
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
              Jenny,sei davvero del 56? ...nn perkè io abbia qualcosa da dire, però se così, non lo sapevo affatto u.u
              certo,Marco! Non te l'ho detto su fb? @nicco: che c'é di strano? Ho scelto di sposarmi anzichè fumare la "MARIA" e andare a fare i Raven party! Come li chiamano adesso! Ai miei tempi, si chiamavano figli dei fiori...sì...di Maria!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Che c'entra, non è che se uno fuma quand'è adolescente poi lo fa anche da adulto. Quanta gente della tua età conosci che fumava allora e fuma adesso (soprattutto, quanti fumano nella stessa quantit&#224?
                Poi, se hai deciso di sposarti a quindici (età assolutamente casuale, non ho la benchè minima idea dell'età a cui tu abbia provato la tua prima e unica volta, ma immagino si stia parlando dei primi anni '70, e se si cominciava a fumare tabacco prima di arrivare al liceo immagino che nel caso della marijuana l'età non fosse poi molto lontana dai 14-15 anni) anni, beh, buon per te. La mia non era una critca riguardante il "non fumare" (la cosa non mi interesserebbe minimamente), più che altro mi sorprendeva visto il periodo storico di riferimento. Un po' come un artista di fine ottocento che non fuma oppio o non beve assenzio
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                  Che c'entra, non è che se uno fuma quand'è adolescente poi lo fa anche da adulto. Quanta gente della tua età conosci che fumava allora e fuma adesso (soprattutto, quanti fumano nella stessa quantità)?
                  Poi, se hai deciso di sposarti a quindici (età assolutamente casuale, non ho la benchè minima idea dell'età a cui tu abbia provato la tua prima e unica volta, ma immagino si stia parlando dei primi anni '70, e se si cominciava a fumare tabacco prima di arrivare al liceo immagino che nel caso della marijuana l'età non fosse poi molto lontana dai 14-15 anni) anni, beh, buon per te. La mia non era una critca riguardante il "non fumare" (la cosa non mi interesserebbe minimamente), più che altro mi sorprendeva visto il periodo storico di riferimento. Un po' come un artista di fine ottocento che non fuma oppio o non beve assenzio
                  Con tutti i cinquantenni disponibli proprio uno che è sempre stato al suo, senza aver commesso i suoi peccati di gioventù, senza storie interessanti da raccontare e tutto il resto? Peccato...
                  mi dispiace averti deluso, ma tranquillo, i peccati di gioventù ce li ho avuti anch'io! solo non tutti si fanno condizionare da...Maria!
                  ok! Avevo 22 anni! Prima e ultima esperienza con Maria! Ho preferito il tabacco e sono fuori dal giro dei cinquantenni nostalgici! Macchè 15 anni! Mi sono sposata a 26! E NON ME NE PENTO...FORSE a quest'ora andavo ancora in giro a fumare la Maria e a scorrazzare sulle Harley Davidson!
                  Last edited by jenny56; 17 November 2010, 03:25.
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Volete davvero che chiuda? So che è strano, ma in questo caso non ci sarebbe necessità, basterebbe lasciar cadere il topic.
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Volete davvero che chiuda? So che è strano, ma in questo caso non ci sarebbe necessità, basterebbe lasciar cadere il topic.
                      o_o ma.. non ti ha detto niente nessuno.. o sbaglio?
                      Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                        o_o ma.. non ti ha detto niente nessuno.. o sbaglio?
                        Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
                        kiudete il topic, tanto cmq non vale piu la pena che resti aperto.....
                        oramai si è esaurito ciò che era da dire secondo me u.u....
                        Sbagli.
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Sbagli.
                          non avevo letto quel post.
                          Mh.

Comment

• ammetto di non averne mai provata una, preferisco l'alcool. tanto puoi bere quanto cazzo vuoi: dopo una bella dormita la sbornia passa.
                            invece le canne penso abbiano effetti permanenti in alcuni casi, riguardo al cervello, tipo gente che ci rimane a vita un pò rincoglionita

Comment

• Quoto Creed. Diventi uno zombie mangiacervelli che infesta i supermercati.
                              M'illumino d'immenso.
                              Shepard

Comment

• In questo caso tu saresti immune.

Comment

Working...
                                X