Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Utente più cazzaro.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggio
      ma nn perkè ho aperto io il topic sulla maria non vuol dire che quello sia io eh u.u
      Certo certo.
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Utente più pazzo
        http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
          Certo certo.
          e adesso sì che cominciamo a ragionare
          sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
          " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• "utente piu cozzalo" xD
            sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
            " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

• Visto che sembra che il mio suggerimento sia stato riignorato, propongo per la terza volta "utente che posta immagini più divertenti".

Comment

• Ma non ti avevo risposto? O.o
                Mi sembrava di sì, ma evidentemente mi sbaglio.

Allora: non si può fare perchè è specifico di un topic (quello delle immagini, appunto) e quindi genererebbe un precedente secondo cui per qualsiasi topic si potrebbe/dovrebbe fare l'oscar per colui che ha partecipato di più al loro sviluppo.

EDIT: NE manca uno.
                Controllate se mi son persa qualcuna delle vostre proposte (e semmai ricordatemelo xD) e/o proponete la categoria mancante
                Last edited by Shira; 16 November 2010, 20:31.
                sigpic
                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Senti un po' qua Shira:

"Miglior moderatore"

"Miglior polemico"

"Miglior Utente Difensore"(Mi spiego meglio XD,l'utente che più difende gli altri)

In caso ne ho altre le posto.

Comment

• Miglior moderatore è troppo ristretta come categoria, miglior polemico sarebbe uguale a utente più criticone, miglior utente difensore bah.
                    last fm

Comment

• Miglior moderatore (n° 8) c'è già xD (e menomale che ho detto di leggere le categorie inserite )

Inserito Utente più polemico (dato che è stato chiesto da due persone)

Il dato di difendere non è molto riscontrabile, dal momento che si tendono a non mettere post OT nei topic (e i mod tendono a cancellarli xD)
                      sigpic
                      ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Scusate il doppio post

Visto che sono state raggiunge le quaranta categorie avete tempo fino a domani alle ore 18:00 (prima sono all'Uni) per riproporre eventuali categorie che mi sono sfuggite o chiedere la sostituzione di alcune categorie inserite con altre categorie che volete proporre (inutile dire che la sostituzione dovrà essere accettata anche dagli altri utenti).
                        Alle 18:00 di domani inizierà ufficialmente il periodo degli oscar.
                        sigpic

Comment

• Io chiedo di togliere miglior mod per il motivo che ho detto sopra. Che senso ha una sfida a 2?
                          last fm

Comment

• Non facciamo vincere tua sorella, tranquillo. Comunque che ne pensate di Utente più esperto di calcio?

Comment

• Utente più polemico,io intendo gente come Jeff Buckley 85,che apre topic su cose dei giorni nostri cose abbastanza interessanti...
                              Si mi sono spiegato male lo so.

Comment

• "Miglior creatore di topic".
                                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                                X