Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Dipende da sssebi, a mio avviso. Se ha voglia di condurre l'utente d'oro, si può tranquillamente attendere il suo topic. Se non ha tempo o voglia, si può inserire qui la voce.
Non so, per me il miglior utente in assoluto meriterebbe un topic a parte.
Il tempo ce l'ho perchè nel giro di una settimana finisce tutto e non devo neanche fare tanto per l'organizzazione, mentre la voglia ovviamente non è mai stata un problema per me.
Passo la palla a voi, se ritenete un'idea migliore raggruppare le due competizioni fate pure, se invece volete che l'utente d'oro stia in un suo apposito topic come gli altri anni mi occupo io della gestione.
Aggiornate le categorie. Dateci un'occhiata e ditemi se mi sono persa qualcuna delle vostre proposte ^^
(e se ne avete altre continuate a farle)
Le votazioni inizieranno appena finita l'organizzazione, quindi direi quando saremo intorno alle 40 categorie o, in alternativa, il 18, nel caso entro il 17 (compreso) non si siano raggiunte le quaranta categorie.
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
stavo pensando che magari si poteva inserire tra le categorie anche "il più piacevole ritorno di un utente da un lungo periodo di pausa su dba" dato che c'era anche la miglior new entry si può fare?
stavo pensando che magari si poteva inserire tra le categorie anche "il più piacevole ritorno di un utente da un lungo periodo di pausa su dba" dato che c'era anche la miglior new entry si può fare?
Quindi "miglior utente ritornato"?
sigpic
~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment