Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello, ma servono grafici volontari.
    Ehm...ed io che ci sto a fà?
    sigpic
    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• Allora, per quanto riguarda quello che dicevo io, ovvero miglior utente stop?

Comment

• Dipende da sssebi, a mio avviso. Se ha voglia di condurre l'utente d'oro, si può tranquillamente attendere il suo topic. Se non ha tempo o voglia, si può inserire qui la voce.

Comment

• complimenti per le ultime categorie

sigpic

Comment

• Non so, per me il miglior utente in assoluto meriterebbe un topic a parte.
            Il tempo ce l'ho perchè nel giro di una settimana finisce tutto e non devo neanche fare tanto per l'organizzazione, mentre la voglia ovviamente non è mai stata un problema per me.
            Passo la palla a voi, se ritenete un'idea migliore raggruppare le due competizioni fate pure, se invece volete che l'utente d'oro stia in un suo apposito topic come gli altri anni mi occupo io della gestione.

Comment

• Per me invece può essere benissimo messo qui come categoria da oscar. Non se ne svaluta il valore, per niente.

Comment

• Spostatevi in proposte e news per l'argomento, così non facciamo faticare shira per trovare le categorie scritte dagli utenti.

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Io metterei Turbo Pizza.
                  Oppure Chran o come si scrive.

Edit:Ma quando iniziano le votazioni?

Comment

• Aggiornate le categorie. Dateci un'occhiata e ditemi se mi sono persa qualcuna delle vostre proposte ^^
                    (e se ne avete altre continuate a farle)

Le votazioni inizieranno appena finita l'organizzazione, quindi direi quando saremo intorno alle 40 categorie o, in alternativa, il 18, nel caso entro il 17 (compreso) non si siano raggiunte le quaranta categorie.
                    sigpic
                    ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

• stavo pensando che magari si poteva inserire tra le categorie anche "il più piacevole ritorno di un utente da un lungo periodo di pausa su dba" dato che c'era anche la miglior new entry si può fare?

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        stavo pensando che magari si poteva inserire tra le categorie anche "il più piacevole ritorno di un utente da un lungo periodo di pausa su dba" dato che c'era anche la miglior new entry si può fare?
                        Quindi "miglior utente ritornato"?
                        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio
                          Quindi "miglior utente ritornato"?
                          esiatto. non so perché ma mi è uscito un coso lungo un anno

sigpic

Comment

• Però, sempre se ci rifacciamo alle tradizioni, Feleset deve vincere l'oscar come miglior fan della coppia Vegeta-Bulma

Comment

• Celebre la battaglia con Davyl.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Dai, se proprio non volete mettere utente più brutto/a, almeno mettere utente meno bello/a xD

Comment

Working...
                                X