Utente più esperto di videogiochi, utente più amante di Freddie Mercury (Sentinel).
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Preparazione Oscar 2010
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Direi di aggiungere tra le categorie:
-Utente più divertente.
-Utente più videogiocatore.
-Utente più figo.
-Utente con locazione più strana.
-Truzzo
-Emo
-Nerdone
-Metallaro
Il migliore delle ultime 3.
Io mi autovoto nell'ultima.
Comment
-
Miglior utente che inizia per v.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMiglior utente che inizia per v."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioDirei di aggiungere tra le categorie:
-Utente più divertente.
-Utente più videogiocatore.
-Utente più figo.
-Utente con locazione più strana.
-Truzzo
-Emo
-Nerdone
-Metallaro
Il migliore delle ultime 3.
Io mi autovoto nell'ultima."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioMiglior utente che inizia per v.
Comment
-
Originariamente Scritto da The.Philosopher Visualizza MessaggioL'utente più figo penso possa rientrare nella categoria del più bello.
ES.:Guren.
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioVhite Volf Jericho.Perchè Chuck Norris vuole così.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
-Utente più videogiocatore ---> rientra nella categoria dell'esperto di giochi
-Utente più figo ---> rientra nel più bello
-Utente con locazione più strana ----> ??
-Truzzo -----> bisognerebbe vedere cosa si intende per truzzo, molti lo usano come sinonimo di poser, ma non tutti
-Emo ---> abbastanza difficile da controllare, difficilmente uno sul forum scrive di tagliarsi o apre ogni volta un topic scrivendo quanto la vita gli faccia schifo
-Nerdone ----> idem, è un termine poco controllabile
-Metallaro ---> non ha senso votare una persona perchè gli piace il metal, altrimenti dovremo farne uno x ogni caytegoria di musica e cinema. meglio non usare categorie troppo particolareggiate, anche perchè sennò i candidati risultano essere 2-3 e non ha molto senso
Le altre categorie proposte dagli utenti le ho messe
P.S: Comunque non ci si può autovotaresigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioUtente più spammoso e Utente più troll è possibile o non vanno bene?
P.s:Ma,Miglior Fanarter non è stato inserito?
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioUtente Troll è stato inserito,spammoso...
P.s:Ma,Miglior Fanarter non è stato inserito?
spammoso non va bene?
Comment
-
Per ora mi viene in mente solo:
Utente più noioso
Comunque, miglior Fake e miglior Troll non sono la stessa cosa?
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioSi,però se un utente è brutto però con le sue frasi si fà figo?
ES.:Guren.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza Messaggio-Utente più videogiocatore ---> rientra nella categoria dell'esperto di giochi
-Utente più figo ---> rientra nel più bello
-Utente con locazione più strana ----> ??
-Truzzo -----> bisognerebbe vedere cosa si intende per truzzo, molti lo usano come sinonimo di poser, ma non tutti
-Emo ---> abbastanza difficile da controllare, difficilmente uno sul forum scrive di tagliarsi o apre ogni volta un topic scrivendo quanto la vita gli faccia schifo
-Nerdone ----> idem, è un termine poco controllabile
-Metallaro ---> non ha senso votare una persona perchè gli piace il metal, altrimenti dovremo farne uno x ogni caytegoria di musica e cinema. meglio non usare categorie troppo particolareggiate, anche perchè sennò i candidati risultano essere 2-3 e non ha molto senso
Le altre categorie proposte dagli utenti le ho messe
P.S: Comunque non ci si può autovotare
Ma per il fatto dell'utente figo,se un utente è brutto però con le sue frasi si fà figo?Come la mettiamo?
Il fatto della locuzione ti è piaciuto,vero?!XD
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioPer ora mi viene in mente solo:
Utente più noioso
Comunque, miglior Fake e miglior Troll non sono la stessa cosa?
Guren è un bel ragazzo.
Cioè non ti stò dando dell'omosessuale,ma dico,GUREN BELLO?
Certò non è brutto,ma neanche bellissimo!
Comunque direi una nuova categoria.
-Utente più apprezzato per fare il MODERATORE.Last edited by Snake Bar; 13 November 2010, 20:55.
Comment
Comment