Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Preparazione Oscar 2010

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Rileggi meglio, il tuo cervello si è perso un "non" per la strada
    Ok, figura di merda!
    Però non so se hai capito il mio ragionamento contorto. lol

Comment

Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
      E chiamala capigliatura...
      Ha i capelli lunghi, quindi è da stimare.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

e "utente più flammoso"? L'avete aggiunto?
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
          Però c'è una differenza tra utente d'oro e un possibile oscar di ''miglior utente di DBA'', visto che negli oscar si candida un' unica persona, mentre se non ricordo male nel utente d'oro se ne candida di più.
          Beh, mi pare una differenza sormontabile: si potrebbe avere un range di 3 utenti da mettere sotto tale oscar, legittimando sia il suo essere speciale, sia riuscendo a tener presente la particolarità dell'utente d'oro.
          Io penso che sia meglio così, non ha senso fare due tornei ravvicinati e simili, meglio fare tutto in una competizione.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            e "utente più flammoso"? L'avete aggiunto?
            Ti piace vincere facile ponziponzipororò?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
              Ti piace vincere facile ponziponzipororò?
              Non ci tengo affatto a quel titolo, ci sono altri utenti più "forti" di me! TRALLALALA!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
                Ok, figura di merda!
                Però non so se hai capito il mio ragionamento contorto. lol
                Sì, l'avevo capito.
                Anche perché ormai siamo quasi arrivati alla telepatìa

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Beh, mi pare una differenza sormontabile: si potrebbe avere un range di 3 utenti da mettere sotto tale oscar, legittimando sia il suo essere speciale, sia riuscendo a tener presente la particolarità dell'utente d'oro.
                Io penso che sia meglio così, non ha senso fare due tornei ravvicinati e simili, meglio fare tutto in una competizione.
                Il fatto è che nel topic delle proposte mi sembrava chiaro che si fosse già deciso di fare due competizioni distinte.
                Bisognerebbe chiedere a chi di dovere se si può cambiare la cosa in corsa.
                Io sarei d'accordo con te, anche se con 2 tornei distinti salirebbe la suspence
                Last edited by WWJ ¬¬; 14 November 2010, 01:34.

Comment

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                  Ha i capelli lunghi, quindi è da stimare.
                  Anche io ho i capelli lunghi,sono da stimare.

Comment

Manca utente più brutto.

Comment

L'utente che ha mantenuto il suo avatar (ed eventualmente, la sua firma) più a lungo?

Poi, una cosa. Il miglior avatar e la migliore firma in base a che cosa? Mi spiego. Ad un utente può piacere il "soggetto" che è raffigurato nell'avatar, ma l'immagine può essere di una qualità scadente.

Ci sono utenti, come Daredevil, che hanno un set ridimensionato e di buona qualità, ma non so chi o cosa ci sia raffigurato.
                      sigpic

Comment

Non si capisce? Ecco

Comment

Ah, grazie.
                          Ma è una fanart?
                          sigpic

Comment

Copertina di un libro.

Comment

Scusa se te lo chiedo, qual'è il titolo di questo libro? Suppongo sia un fantasy (probabilmente è meglio che mi rispondi tramite MP, non vorrei fare troppi OT ). Grazie comunque.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
                                Poi, una cosa. Il miglior avatar e la migliore firma in base a che cosa? Mi spiego. Ad un utente può piacere il "soggetto" che è raffigurato nell'avatar, ma l'immagine può essere di una qualità scadente.
                                Direi un compromesso fra le 2 cose.
                                Compromesso fino ad un certo punto però, perché la qualità DEVE essere considerata maggiormente.
                                Tanto per fare un esempio concreto, io (lo stesso discorso vale per altri utenti ovviamente) nei miei avatar ho sempre tenuto personaggi di un certo spessore (IMHO), ma quasi sempre sono avatar un po' pixellosi.
                                Chiaramente il mio set non potrà mai reggere il confronto con quello di utenti come te, DAREDEVIL, GHONNEN, il cui set di avatar/firma è sempe fighissimo e di qualità eccellente, indipendentemente dal soggetto utilizzato.

Comment

Working...
                                X