Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E voi avete cambiato immagine profilo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Da quel che vedo mi sembra sia stato meglio per voi il fatto che siano venute con i pantaloni.
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    sigpic

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
      Da quel che vedo mi sembra sia stato meglio per voi il fatto che siano venute con i pantaloni.
      Io non c'ero per fortuna.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • #63
        Comunque come iniziativa era molto più stupida quella dove tutte le donne dovevano scrivere qualcosa per attirare l'attenzione degli uomini. Quest'anno se non sbaglio dovevano scrivere "A me piace..." seguito dal posto dove mettono la borsetta. Quindi c'era una serie di "A me piace sul tavolo", "A me piace sul divano" e via dicendo. Mia cugina ha detto che la borsetta la mette dove capita, ma non ha scritto niente.
        Io non mi sono mai interessata a queste cose, a dire il vero, l'ho saputo per caso.
        sigpic

        Comment


        • #64
          Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
          Comunque come iniziativa era molto più stupida quella dove tutte le donne dovevano scrivere qualcosa per attirare l'attenzione degli uomini. Quest'anno se non sbaglio dovevano scrivere "A me piace..." seguito dal posto dove mettono la borsetta. Quindi c'era una serie di "A me piace sul tavolo", "A me piace sul divano" e via dicendo. Mia cugina ha detto che la borsetta la mette dove capita, ma non ha scritto niente.
          Io non mi sono mai interessata a queste cose, a dire il vero, l'ho saputo per caso.
          ahahahha! il bello è che io ho partecipato! Io la butto sul divano...ma...a che pro, poi? A cosa serve? a cambiare abitudine?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #65
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            ahahahha! il bello è che io ho partecipato! Io la butto sul divano...ma...a che pro, poi? A cosa serve? a cambiare abitudine?
            No, serviva per incuriosire gli uomini, che poi dovevano iniziare a dire "ma perché tutte le donne scrivono quelle cose?"
            Qualche mia amica è stata presa per una porca, mi sa.
            sigpic

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
              No, serviva per incuriosire gli uomini, che poi dovevano iniziare a dire "ma perché tutte le donne scrivono quelle cose?"
              Qualche mia amica è stata presa per una porca, mi sa.
              infatti...è questo il fine...lussurioso...come nel "Postino suona sempre 2 volte"....
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                Io ho messo questa, è la parte di Dumbo che mi è rimasta più impressa; da piccolo mi terrorizzava

                Dumbo! **
                Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                Calcifer, del Castello Errante.
                Grandioso.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment


                • #68
                  Ho messo Ranma, rappresenta di più la mia infanzia.
                  Last.fm
                  Rockstadium

                  Comment


                  • #69
                    Alla fine mi sono unito e ho messo ken.

                    Comment


                    • #70
                      Ho cambiato immagine:



                      C'ho messo questa

                      Spoiler:

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza Messaggio
                        Ho cambiato immagine:



                        C'ho messo questa

                        Spoiler:
                        Il mio avatar pre-Bobby
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #72
                          Io ho messo questa
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #73
                            Uhm... io non ho cambiato l'immagine, non perchè non volessi omologarmi, ma perchè una buona percentuale di chi l'ha fatto non ha capito il senso. Quel link si riferiva all'anniversario della stipulazione della convenzione da parte dell'ONU dei diritti dei bambini (20 novembre 1989) http://www.unicef.it/doc/599/il-test...llinfanzia.htm

                            Quindi non l'ho cambiata perchè come gesto, io personalmente, non lo ritengo utile alla causa. Se cambio immagine su facebook non verranno assicurati per magia i diritti dei bambini.
                            Last edited by michele longobardi; 19 November 2010, 21:42.
                            NerdMonday

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                              Il mio avatar pre-Bobby
                              Guarda che è per quello che ti sei preso il mio voto agli Oscar, eh

                              Comment


                              • #75
                                Heil Quack!
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

                                Comment

                                Working...
                                X