Da quel che vedo mi sembra sia stato meglio per voi il fatto che siano venute con i pantaloni.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E voi avete cambiato immagine profilo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioDa quel che vedo mi sembra sia stato meglio per voi il fatto che siano venute con i pantaloni.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Comunque come iniziativa era molto più stupida quella dove tutte le donne dovevano scrivere qualcosa per attirare l'attenzione degli uomini. Quest'anno se non sbaglio dovevano scrivere "A me piace..." seguito dal posto dove mettono la borsetta. Quindi c'era una serie di "A me piace sul tavolo", "A me piace sul divano" e via dicendo. Mia cugina ha detto che la borsetta la mette dove capita, ma non ha scritto niente.
Io non mi sono mai interessata a queste cose, a dire il vero, l'ho saputo per caso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioComunque come iniziativa era molto più stupida quella dove tutte le donne dovevano scrivere qualcosa per attirare l'attenzione degli uomini. Quest'anno se non sbaglio dovevano scrivere "A me piace..." seguito dal posto dove mettono la borsetta. Quindi c'era una serie di "A me piace sul tavolo", "A me piace sul divano" e via dicendo. Mia cugina ha detto che la borsetta la mette dove capita, ma non ha scritto niente.
Io non mi sono mai interessata a queste cose, a dire il vero, l'ho saputo per caso.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioahahahha! il bello è che io ho partecipato! Io la butto sul divano...ma...a che pro, poi? A cosa serve? a cambiare abitudine?
Qualche mia amica è stata presa per una porca, mi sa.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioNo, serviva per incuriosire gli uomini, che poi dovevano iniziare a dire "ma perché tutte le donne scrivono quelle cose?"
Qualche mia amica è stata presa per una porca, mi sa.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioIo ho messo questa, è la parte di Dumbo che mi è rimasta più impressa; da piccolo mi terrorizzava
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioCalcifer, del Castello Errante.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Snake Bar Visualizza MessaggioHo cambiato immagine:
C'ho messo questa
Spoiler:Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Uhm... io non ho cambiato l'immagine, non perchè non volessi omologarmi, ma perchè una buona percentuale di chi l'ha fatto non ha capito il senso. Quel link si riferiva all'anniversario della stipulazione della convenzione da parte dell'ONU dei diritti dei bambini (20 novembre 1989) http://www.unicef.it/doc/599/il-test...llinfanzia.htm
Quindi non l'ho cambiata perchè come gesto, io personalmente, non lo ritengo utile alla causa. Se cambio immagine su facebook non verranno assicurati per magia i diritti dei bambini.Last edited by michele longobardi; 19 November 2010, 21:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioIl mio avatar pre-Bobby
Comment
Comment