Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DBA Poker Texas Hold'em

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mezz'ora in su. Arriviamo anche ad un'ora e mezza volendo. Poi dipende pure dai blind, una volta che salgono tanto la partita sta per finire.

Comment

• C'è qualcuno in linea?? Io ho trovato un ajeje che però al posto del puntino ha un trattino basso...sei tu?

Comment

• Originariamente Scritto da Ajeje.
        Si sono io. LOL Aspettiamo gli altri però.
        ok ok. Dare appena entri sul forum puoi aggiungere pure me nella lista iniziale??

Comment

• Eccomi scusate il ritardo.
          last fm

Comment

• Comunque io ci vedo doppio, scusa se mi ripeto ajeje, ma tu sei quello col puntino oppure col trattino basso??? In quanti dovremmo essere?

Comment

• Intanto accetta la richiesta ad entrare nella partita
              last fm

Comment

• ma non mi permette di entrare...mi dice che è richiesto un invito...

Comment

• La prossima ci sono, questa credo di essermela dormita.
                  last fm

Comment

• D'accordo.

Comment

• E non perde il suo tocco magico battendo Jojo, frapo, Daredevil e un amico di Daredevil!

Comment

• Faccio io il riepilogo della partita, dai.

Partiamo in 5 perchè ho invitato anche un mio amico a giocare. Il primo ad uscire è Jojo, poi questo mio amico, poi frapo08 che raggiunge così il podio, mentre la finalona è tra me e Ajeje: partiamo con quasi le stesse fiches, peccato che poi finisco per arrivare secondo dopo una lunghissima "giocata a tennis". C'è da dire però che quando stavamo giocando ancora tutti mi ero portato in vantaggio dopo alcune bellissime (e fortunate) giocate, ero praticamente arrivato ad oltre 10.000, cosa che difficilmente si raggiunge prima dell'head's up, o in ogni caso nelle fasi con più di 3 giocatori (partivamo tutti con 5.000).

Quindi:

1) Ajeje
                        2) Daredevil
                        3) Frapo08
                        4) Mio amico
                        5) Jojo

EDIT: Il tuo riepilogo è troppo ad personam, Ajeje

Comment

• AHAHA comunque mi sono divertito, quando ne farete altre?

Comment

• Quando ci viene voglia, non saprei. Basta dire qui quando se ne vuole fare una e se c'è qualcuno disposto a giocare si unisce.

Comment

• Il torneo invece lo avete eliminato? C'era poca gente?

Comment

• Non era per la poca gente, quanto invece per la difficoltà nell'incontrarci ad una determinata ora. L'unico girone giocato era partito con un partecipante in meno proprio per questo, gli altri nemmeno siamo riusciti a farli.

Partite casuali tra noi invece sono decisamente più abbordabili.

Comment

Working...
                                X