Mezz'ora in su. Arriviamo anche ad un'ora e mezza volendo. Poi dipende pure dai blind, una volta che salgono tanto la partita sta per finire.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
DBA Poker Texas Hold'em
Collapse
X
-
-
-
Faccio io il riepilogo della partita, dai.
Partiamo in 5 perchè ho invitato anche un mio amico a giocare. Il primo ad uscire è Jojo, poi questo mio amico, poi frapo08 che raggiunge così il podio, mentre la finalona è tra me e Ajeje: partiamo con quasi le stesse fiches, peccato che poi finisco per arrivare secondo dopo una lunghissima "giocata a tennis". C'è da dire però che quando stavamo giocando ancora tutti mi ero portato in vantaggio dopo alcune bellissime (e fortunate) giocate, ero praticamente arrivato ad oltre 10.000, cosa che difficilmente si raggiunge prima dell'head's up, o in ogni caso nelle fasi con più di 3 giocatori (partivamo tutti con 5.000).
Quindi:
1) Ajeje
2) Daredevil
3) Frapo08
4) Mio amico
5) Jojo
EDIT: Il tuo riepilogo è troppo ad personam, Ajeje
Comment
-
Quando ci viene voglia, non saprei. Basta dire qui quando se ne vuole fare una e se c'è qualcuno disposto a giocare si unisce.
Comment
-
Non era per la poca gente, quanto invece per la difficoltà nell'incontrarci ad una determinata ora. L'unico girone giocato era partito con un partecipante in meno proprio per questo, gli altri nemmeno siamo riusciti a farli.
Partite casuali tra noi invece sono decisamente più abbordabili.
Comment
Comment