Io gli spaccapalle li metto in lista ignorati.. Dargil è entrato nel club.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un Nuovo Millennio Di Musica - Anni '00
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioGuarda, è talmente un cretino che avevo escluso fin dall'inizio che fosse lui. Dai, basta filosofer, il tuo momento di "gloria" è finito, sappiamo tutti che chi scrive non sei tu, bensì Connacht, e non ho paura di far nomi. Eclissati, viscido lombrico.
Cioè ma.. ma quanto siete sfigati? vi accanite contro un essere umano che mai incontrerete in vita vostra..
Capisco ancora ancora Ema.. ormai tutti conosciamo la storia Ema vs Phil...
indi.. è la gossippata del momento.. no?
Ma Elena.. tu checcazzo c'entri?
solo perché sei la sua morosa..? non hai il diritto di accanirti contro un "suo nemico" chiamiamolo così..
capisco assecondare una persona.. ma a sti livelli
se un qualsiasi essere umano al mondo mi trattasse come tu tratti Phil.. cioè, diventerei una psicopatica omicida assetata di sangue..
Edit: riprendetevi perché state toccando il fondo.. voi non siete niente e nessuno a questo mondo..
Niente.Last edited by Daph.; 07 December 2010, 19:58.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioVoi state tutti come i pazzi, ma una vita sociale non l'avete? amici con cui uscire, un un bus da prendere.. l'albero di natale..
Cioè ma.. ma quanto siete sfigati? vi accanite contro un essere umano che mai incontrerete in vita vostra..
Capisco ancora ancora Ema.. ormai tutti conosciamo la storia Ema vs Phil...
indi.. è la gossippata del momento.. no?
Ma Elena.. tu checcazzo c'entri?
solo perché sei la sua morosa..? non hai il diritto di accanirti contro un "suo nemico" chiamiamolo così..
capisco assecondare una persona.. ma a sti livelli
se un qualsiasi essere umano al mondo mi trattasse come tu tratti Phil.. cioè, diventerei una psicopatica omicida assetata di sangue..
Edit: riprendetevi perché state toccando il fondo.. voi non siete niente e nessuno a questo mondo..
Niente.The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa la Elena da quel che ho capito insulta Philosper perché è divertenteThe Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMa la Elena da quel che ho capito insulta Philosper perché è divertente
sfoghiamo la nostra depressione su un forumm.. yeeeeeMh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza Messaggioma taci cretina, che lo insultavo da prima che Ema ci litigasse. Taci e basta che mi fai incazzare.
ma vedi te oh.. ma come ti permetti..? non hai rispetto per nessuno..Mh.
Comment
Comment