Originariamente Scritto da Allen Collins
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bevande alcolemiche.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioA nessuno piace il Jack Daniel's?
Comment
-
Coca cola quasi tutti i giorni, birra spesso quando capita di fare un giro, qualche drink alcolico mi capita nelle serate del mercoledì e/o sabato.
Originariamente Scritto da Allen Collins Visualizza MessaggioA nessuno piace il Jack Daniel's?
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCoca cola quasi tutti i giorni, birra spesso quando capita di fare un giro, qualche drink alcolico mi capita nelle serate del mercoledì e/o sabato.
A me sì, l'ho assaggiato sabato e mi è piaciuto
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioCoca cola quasi tutti i giorni, birra spesso quando capita di fare un giro, qualche drink alcolico mi capita nelle serate del mercoledì e/o sabato.
A me sì, l'ho assaggiato sabato e mi è piaciutoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSono piccolo, non ho bevuto quasi niente di alcolico, giusto tre o quattro marche di birra, e per ora la migliore è la Tuborg.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiosei ancora giovane caro amico. ma crescerai..
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSono piccolo, non ho bevuto quasi niente di alcolico, giusto tre o quattro marche di birra, e per ora la migliore è la Tuborg.
Di birre in generale prediligo la Franziskaner (maltosaaa ) e la Guinness che sarà amarissima quanto volete ma solo per quella schiuma meravigliosa merita.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioBecks di quelle da supermercato è la migliore.
Di birre in generale prediligo la Franziskaner (maltosaaa ) e la Guinness che sarà amarissima quanto volete ma solo per quella schiuma meravigliosa merita.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioattento! la coca è cancerogena.
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe coca cola conosci?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiocome detto, la guinness mi sa che non la prendo più. dopo aver bevuto una media annacquata, che mi ha fatto rivoltare dalla schifezz.
Oltre al mio professore delle media fissato con l'Irlanda sono l'unico che conosco che apprezza questa bellezza sotto forma di luppolo fermentato.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioHoy, non farmi preoccupare, io amo la coca cola! Cancerogena sarà al massimo quella con l'aspartame che viene usato nella coca cola senza zucchero!
Quella normale...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment