Ecco
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bevande alcolemiche.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiodovrebbero essere 70 gradi.
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioil puffo.
la samba è micidiale. ho bevuto preticamente solo quella per due anni, e se ci fai l'abitudine va giù meglio di tutto. però poi mi ha stufato.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Da quanto so, il VERO Assenzio (che sia allucinogeno la trovo una felice leggenda urbana, ma certo è dannatamente forte) è fuorilegge in quasi tutti gli stati europei.
Si può importare dalla Romania o dai paesi balcanici, ma se alla dogana ti scoprono passi un brutto quarto d'ora!
In compenso la Nestlè produce una marca di Assenzio scrauso che ha una gradazione inferiore.
Comunque nella sua preparazione bisogna usare acqua di sorgente, zolletta di zucchero, bicchiere e cucchiaio speciale. Nessuno che si rispetti lo berrebbe dalla bottiglia o te lo servirebbe liscio, perchè così non sarebbe un autentico Assenzio.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioDa quanto so, il VERO Assenzio (che sia allucinogeno la trovo una felice leggenda urbana, ma certo è dannatamente forte) è fuorilegge in quasi tutti gli stati europei.
Si può importare dalla Romania o dai paesi balcanici, ma se alla dogana ti scoprono passi un brutto quarto d'ora!
In compenso la Nestlè produce una marca di Assenzio scrauso che ha una gradazione inferiore.
Comunque nella sua preparazione bisogna usare acqua di sorgente, zolletta di zucchero, bicchiere e cucchiaio speciale. Nessuno che si rispetti lo berrebbe dalla bottiglia o te lo servirebbe liscio, perchè così non sarebbe un autentico Assenzio.jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza MessaggioStasera mi ubriaco.. e mi connetto per postarvi le mie sensazioni, figo eh? mkejhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza MessaggioStasera vado a vedere Dj Aniceto, quindo solo latte.
quando parla è tutto stra schizzatissimo...
Comunque.. stasera cena tra amici a casa mia.. quindi si va sul leggero: vino, birra, limoncello, vodka, grappa, pampero e pera (chupiti) e ganja..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiomio dio.. si vede che pippa di brutto.. altro che Solo latte.. solo "latte" in polvere..
quando parla è tutto stra schizzatissimo...
Comunque.. stasera cena tra amici a casa mia.. quindi si va sul leggero: vino, birra, limoncello, vodka, grappa, pampero e pera (chupiti) e ganja.."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioChi mi presta un cucchiaio?jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk
Comment
Comment