Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande alcolemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      dovrebbero essere 70 gradi.
      E' praticamente impossibile trovare un bar che non ti dia un suo surrogato con gradazione alcolica minore, confermi o mio lussoso barrrista?
      Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
      il puffo.
      la samba è micidiale. ho bevuto preticamente solo quella per due anni, e se ci fai l'abitudine va giù meglio di tutto. però poi mi ha stufato.
      Non so come certe persone riescano a bere solo sambuca, a me dopo 4 o 5 bicchieri mi si impasta la bocca in un modo indegnoso.
      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

• Da quanto so, il VERO Assenzio (che sia allucinogeno la trovo una felice leggenda urbana, ma certo è dannatamente forte) è fuorilegge in quasi tutti gli stati europei.
        Si può importare dalla Romania o dai paesi balcanici, ma se alla dogana ti scoprono passi un brutto quarto d'ora!
        In compenso la Nestlè produce una marca di Assenzio scrauso che ha una gradazione inferiore.

Comunque nella sua preparazione bisogna usare acqua di sorgente, zolletta di zucchero, bicchiere e cucchiaio speciale. Nessuno che si rispetti lo berrebbe dalla bottiglia o te lo servirebbe liscio, perchè così non sarebbe un autentico Assenzio.
        Nolite te bastardes carborundorum

MY GALLERY

Comment

• Tequila Bum-Bum
          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
            Da quanto so, il VERO Assenzio (che sia allucinogeno la trovo una felice leggenda urbana, ma certo è dannatamente forte) è fuorilegge in quasi tutti gli stati europei.
            Si può importare dalla Romania o dai paesi balcanici, ma se alla dogana ti scoprono passi un brutto quarto d'ora!
            In compenso la Nestlè produce una marca di Assenzio scrauso che ha una gradazione inferiore.

Comunque nella sua preparazione bisogna usare acqua di sorgente, zolletta di zucchero, bicchiere e cucchiaio speciale. Nessuno che si rispetti lo berrebbe dalla bottiglia o te lo servirebbe liscio, perchè così non sarebbe un autentico Assenzio.
            Eccellente, vedrò di farmi arrivare un carico d'assenzio da un mio amico rumeno. Se volete ve lo vendo, 100 euro a bottiglia.

Comment

• Stasera mi ubriaco.. e mi connetto per postarvi le mie sensazioni, figo eh? mke
              Mh.

Comment

• Marvellous.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

• menomale che non ci sono allora..

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Stasera mi ubriaco.. e mi connetto per postarvi le mie sensazioni, figo eh? mke
                    Stasera vado a vedere Dj Aniceto, quindo solo latte.

Comment

• Poco fa ho bevuto una birra aperta da due mesi.
                      Non vi dico

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
                        Stasera vado a vedere Dj Aniceto, quindo solo latte.
                        mio dio.. si vede che pippa di brutto.. altro che Solo latte.. solo "latte" in polvere..
                        quando parla &#232; tutto stra schizzatissimo...

Comunque.. stasera cena tra amici a casa mia.. quindi si va sul leggero: vino, birra, limoncello, vodka, grappa, pampero e pera (chupiti) e ganja..
                        Mh.

Comment

• Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                          mio dio.. si vede che pippa di brutto.. altro che Solo latte.. solo "latte" in polvere..
                          quando parla è tutto stra schizzatissimo...

Comunque.. stasera cena tra amici a casa mia.. quindi si va sul leggero: vino, birra, limoncello, vodka, grappa, pampero e pera (chupiti) e ganja..
                          Ah ok leggero leggero
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• tutti a casa di Daph.! devastoooooo

Comment

• Chi mi presta un cucchiaio?

Comment

• Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                                Chi mi presta un cucchiaio?
                                Squagli?

Comment

Working...
                                X