Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevande alcolemiche.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
    Squagli?
    Sto scherzando, Paolino.

Comunque stasera festino a casa di un'amica a cui ho chiesto di comprare il latte di suocera. Se sono in grado di farlo mi connetto quando torno e vi posto le sensazioni.

Comment

• Fiiigaaaaaaa, limoncello timeeeeee.. mi sono connessa solo per divelo ahh! lololo lo lololol ololololololololol lolol
      Già fatto fuori un prosecco, ora limoncello, e dopo col dolceee il fragolinoo
      il vino mi fa cacacare mklmedlwe
      Mh.

Comment

E' praticamente impossibile trovare un bar che non ti dia un suo surrogato con gradazione alcolica minore, confermi o mio lussoso barrrista?

Non so come certe persone riescano a bere solo sambuca, a me dopo 4 o 5 bicchieri mi si impasta la bocca in un modo indegnoso.
        ma no, dài. dipende ,ovviamente, dai posti che frequenti. e da come ti poni. se vedono che hai la faccia da coglione e chiedi un cuba libre ti danno un coca e avana con una fetta di limone, se ti sai porre è già un altro discorso. sui liquori ti fottono solo se sei un coglione.
        la samba è troia, ma può diventare la migliore amica. mio cugino la beve come un ossesso da quando ha quindici anni (ne ha 30) e non la sente praticamente più (al compleanno di mio zio ne ha bevuto una bottiglia da 1 litro da solo, dopo cena)
        Originariamente Scritto da Paolo B. Visualizza Messaggio
        Stasera vado a vedere Dj Aniceto, quindo solo latte.
        ammazzalo, ti prego.
        Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
        Chi mi presta un cucchiaio?
        vuoi andare in giro ad ammazzarci la gente?

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
          ma no, dài. dipende ,ovviamente, dai posti che frequenti. e da come ti poni. se vedono che hai la faccia da coglione e chiedi un cuba libre ti danno un coca e avana con una fetta di limone, se ti sai porre è già un altro discorso. sui liquori ti fottono solo se sei un coglione.
          Io intendo che proprio il 70° non ce l'hanno, al massimo un 55° o giù di lì
          jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

vuoi andare in giro ad ammazzarci la gente?
            Leeeeeeentameeeeenteee..

And Again.. and again, and again, and again, and again, again.. and again...
            Mh.

Comment

• Io odio la lentezza.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

• Non ce l'ho fatta, vi chiedo scusa.

Comment

• Io alla fine sono stata maleee.. siamo andati a dormire alle 7.. circa..
                  Mh.

Comment

Io intendo che proprio il 70° non ce l'hanno, al massimo un 55° o giù di lì
                    mbah, su certe cose è possibile. servirebbe un chimico, credo, per confermarlo. però molti degli alcolici che superano i cinquanta gradi sono

artigianali -> personaggi folli che creano bombe nucleari superalcoliche

importati illegalmente -> le peggio bevande dai paesi dell'est, dove non sento il caldo nemmeno se bevono l'alcool etilico.

quindi vai quasi sempre sul sicuro.

però, ripeto, certi sembrano davvero pompati all'assurdo sulla gradazione, quindi potresti aver ragione.
                    Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
                    Non ce l'ho fatta, vi chiedo scusa.
                    no. pronati.

Comment

mbah, su certe cose &#232; possibile. servirebbe un chimico, credo, per confermarlo. per&#242; molti degli alcolici che superano i cinquanta gradi sono

artigianali -> personaggi folli che creano bombe nucleari superalcoliche

importati illegalmente -> le peggio bevande dai paesi dell'est, dove non sento il caldo nemmeno se bevono l'alcool etilico.

quindi vai quasi sempre sul sicuro.

per&#242;, ripeto, certi sembrano davvero pompati all'assurdo sulla gradazione, quindi potresti aver ragione.

no. pronati.
                      Conosco il padre di un rumen che beve grappa a 85 gradi come se fosse acqua, ho provato a berla e le mie labbra hanno preso fuoco.
                      jhkgcclk.jugyrtzuluklò--sq09a7yw7g8aiudl<bjk

Comment

Working...
                      X