Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Eh, desidero tante cose ma per questo Natale passi, non riceverò nulla.

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
      Io mi prendo tante mance e poi mi prendo tante ganje.
      Idem.
      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
      Even me..
      and even you.

Comment

Natale in famigli mi fa schifo (grazie al cazzo, mi fa schifo la famiglia) quindi lo passo sperando che finisca il prima possibile per poi mettermi su un aereo e andare dalla mia ragazza e divertirmi davvero, natale o non Natale.

Noi facciamo quasi come Daph e consorte, ci passiamo una lista di 50 cose che vogliamo e ne scegliamo diciamo 5 dipende dal prezzo, e se e siamo sicuri anche una cosa random.

Io per Natale per regalo vorrei essere da un'altra parte. E dei soldi, che poi i regali me li compro da solo grazie disgraziati spacciacalzini.
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
          [...] mi fa schifo la famiglia [...]
          Che tristezza però.

Comment

E' un anti-conformista, su

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              E' un anti-conformista, su
              anti-contorsionista prego.

Comment

A me Natale fottesega da quel punto di vista: c'è un tacito accordo del tipo "spilorcio tutto l'anno, regalo quando voglio".

Conviene, try it

Comment

Percè, tra gli adolescenti non va di moda odiare la propria famiglia? Anche se adolescente più non sono.

Oppure ho semplicemente una famiglia che fa schifo, fate voi, per fortuna ne ho altre che mi sono potuto scegliere da solo.
                  sigpic

Comment

mi pare di capire che la tua situazione è leggermente complicata. meglio non parlarne in questa sede

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                      mi pare di capire che la tua situazione è leggermente complicata. meglio non parlarne in questa sede
                      Oppure ti spacco la faccia, che ne dici eh???

Spoiler:
                      sigpic

Comment

se riesci a rendermi bello, accomodati pure.

Comment

No povero D:
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                            No povero D:

Comment

E' già in arrivo la PS3 con allegati AC Brotherhood(di default nell'offerta) e MW2. Poi boh, mi aspetto sicuramente quei soliti 3-4 capi d'abbigliamento dei quali metterò solo uno, e forse una trentina di euro dai nonni. E è come dice Daph, purtroppo ora che l'incanto è finito con le richieste di autoregoli su cosa chiedere Mi ricordo quando scrivevo un foglio e mezzo di tutto quello che mi veniva in mente (un anno chiesi pure una specie di equipaggiamento da spia, volevo conquistare il mondo o qualcosa del genere ).

Per il resto sia la sera del 24 che il pomeriggio del 25 mi abbotterò di cibarie natalizie (torrone :Q__), e il 25 visto che non ci saranno i cugini con cui passare il tempo mi porterò dietro la Play nuova di zecca. Credo che quest'anno le tombolate e sette e mezzo non saranno molto fattibili, visto che non saremo molti ma divisi in due giorni.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                                [...] un anno chiesi pure una specie di equipaggiamento da spia, volevo conquistare il mondo o qualcosa del genere [...]
                                Che bimbo intelligente.

A parte gli scherzi, buona scelta la PS3 + AC Brotherhood.

Comment

Working...
                                X