Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

come al solito, non riceverò un cazzo. Probabilmente conterà come regalo di Natale - compleanno la patente a febbraio, ma facendola da privatista varrà poco e un cazzo, contando che costa niente.
    ma non me ne fotte un cazzo, in sostanza, mi hanno già pagato l'iscrizione in civica che è un megaregalo che vale per ogni festività dell'anno.
    non ho nonni, non ricevo mai un cazzo da loro. non ho soldi, ho già detto a tutti gli amici e conoscenti che non comprerò nulla per loro, e che non voglio nulla essendo io al verde.

Solito Natale di merda, quindi, probabilmente lo passerò girando per la città al gelo, pur di non stare tappata in casa con la famiglia.
    The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.

Comment

io odio la feltrinelli.

Comment

D: ok niente cuffie...
        sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
          Io mi prendo tante mance e poi mi prendo tante ganje.
          Yo tu hai capito tutto della vita.
          Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
            mmmh, sono ottime come cuffie.. ma non sopporto il cuscinetto stretto che hanno.. pressa l'orecchio a manetta..
            I "cuscinetti" delle mie cuffie sono enormi.. e coprono tutto l'orecchio.. bele anche quando fa freddo *_*

Le AKG K44
            Spoiler:

Se punti sul desing ti consiglio le Skull Candy.. anche se sono state tanto sbimbominkiate ultimamente
            Grazie per il consiglio
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
              No,non è il topic di Daredevil.
              Io vi volevo chiedere cosa pensate del Natale,come lo trascorrete,che regali vorreste ricevere,quanto è antipatico il bambino che ogni anno fa buttare Babbo Natale su un panettone....
              Insomma,non una semplice questione di albero o presepe....
              Il Natale è un bel periodo perchè non si va a lezione e ricevi tanti soldi dai parenti, per il resto non mi piace. Lo trascorrerò con gli amici (tranne il 25 e il 31) giocando a carte tutte le sere. Ah ma quella pubblicità c'è ancora?! Che schifo, preferivo quella di Bonolis e Laurenti.

Comment

Ringraziamo il cielo che non c'è più quella lì con un coro di mentecatti che diceva "piano piano...buono buono...": the worst of ever.

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=c25ZuJiyzZ8

FATE I BUONI!

Comment

Muoio.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

27 regali sotto l'albero.. il risultato di 5 ore a orio a fare spese.. o_o"
                      Mh.

Comment

Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                        Ringraziamo il cielo che non c'è più quella lì con un coro di mentecatti che diceva "piano piano...buono buono...": the worst of ever.
                        Purtroppo c'è ancora.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                          Purtroppo c'è ancora.

Comment

E' finito il natale?
                            Dai che voglio partire cazzo
                            sigpic

Comment

Mi aspetta un bel Natale.
                              500 euro+Mafia 2 e Bioshock 2+due maglie
                              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

500 euro... :-Q__
                                sigpic

Comment

Working...
                                X