Originariamente Scritto da sweet Lies
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale 2.0...10
Collapse
X
-
Anch'io come altri mi aspetto più che altro dei soldi. Per il resto mi sono già regalata da sola il DS Lite (cioè, nuovo a 69 euro, come potevo resistere? XD).
Per il mio ragazzo ho preso un regalo che mi sono accorta essere un fail assurdo, ma pazienza.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuella in edizione limitata che ti fa girare anche matrix?
Spoiler:
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioFanculo la tradizione.
Già assemblata, una bestia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMi aspetta un bel Natale.
500 euro+Mafia 2 e Bioshock 2+due maglie
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioTi odio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioio odio la feltrinelli.
Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggiommmh, sono ottime come cuffie.. ma non sopporto il cuscinetto stretto che hanno.. pressa l'orecchio a manetta..
I "cuscinetti" delle mie cuffie sono enormi.. e coprono tutto l'orecchio.. bele anche quando fa freddo *_*
Le AKG K44
Spoiler:
Se punti sul desing ti consiglio le Skull Candy.. anche se sono state tanto sbimbominkiate ultimamente
Le Skull Candy son davvero belle, un po' meno comode.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioCuscinetti grandi o senza cuscinetti, altrimenti fa davvero male all'orecchio, dopo un po'. L'importante è che coprano bene. Forse dovrei prendermene un paio anche io, solo che da portare in giro mi sembrano troppo fragili, dannazione.
Le Skull Candy son davvero belle, un po' meno comode.
comunque non sono fragili per niente.. le mie tra un po' fanno tre anni.. le ho sempre portate con me.. e conta che le uso in maniera esagerata..
devo dire che le AKG sono belle cazzute.. solo ora mostrano qualche acciacco ma solo estetico.. il suono è sempre limpido..
edit: e la marca AKG non è nemmeno troppo costosa..Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioAllora prenderò un paio di cuffie serie in considerazione per un futuro aquisto.
poi va bhe, io proprio non posso portarle causa piercing.. mi fanno un maleMh.
Comment
Comment