Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Odio aprire i regali davanti alla gente ed esibirmi in tutta quella serie "oooooooh" "woooow!" "grazie mi serviva proprio un cavatappi rosa che fa anche da spazzolino!"
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Le mie cuffie sono Sennheiser HD437, anche se le uso esclusivamente per suonare o quando ne necessito al computer. Sono buone, l'audio si sente decentemente e non sono per niente scomode: prima di tutto non scivolano, secondo, non avendo i paraorecchi in pelle per distanziare l'orecchio, ma essendone a diretto contatto l'orecchio non viene torturato a lungo andare.
      Spoiler:

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
      E non rientra nei limiti?
      Nel senso che arriva dannatamente in basso.
      sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Che grosse <3
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
          Ma non sono io che esigo, sono i parenti che non sanno cosa regalare Due anni fa senza che lo sapessi mi hanno regalato addirittura una macchinetta per fare i sudoku, solo che era fallata E l'altr'anno un rompicapo di quelli che si trovano in edicola. E un cubo di Rubick
          Rispondi loro che è a loro discrezione il regalo

Attenzione: quella di prima non è una critica, e nemmeno questa.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Che grosse <3
            Fanculo.
            Spoiler:

Ora son pi&#249; realistiche, contento?
            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• sigpic

Comment

• Nop. Mi sa che sono un tantinello pi&#249; grandi di come dovrebbero essere.

sigpic

Comment

• Io volevo autocomprarmi un ebook reader ma mi sono gi&#224; comprata il DS. Chi mi regala l'ebook reader?
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                    Nop. Mi sa che sono un tantinello più grandi di come dovrebbero essere.
                    Mi hai fatto andare a prenderle, al buio, facendo una fatica assurda per snodarle dallo sgabella a cui si erano attorcigliate, solo per constatare che effetivamente hai ragione tu.
                    Ti odio.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                      Io volevo autocomprarmi un ebook reader ma mi sono già comprata il DS. Chi mi regala l'ebook reader?
                      Ieri ne ho trovato uno a cento euro alla mediaworld, invece dei soliti 250.
                      sigpic

Comment

Io volevo autocomprarmi un ebook reader ma mi sono già comprata il DS. Chi mi regala l'ebook reader?
                        Stesso messaggio di Lord Axl per te:

Spoiler:

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                        Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Devo giocarmelo per Ipad.... A proposito, non ho l'Ipad. Lettori, provvedete!
                        I lettori non credono nel Natale, pertanto non sono previsti regali del genere a casa Axl.

Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                        Mi hai fatto andare a prenderle, al buio, facendo una fatica assurda per snodarle dallo sgabella a cui si erano attorcigliate, solo per constatare che effetivamente hai ragione tu.
                        Ti odio.
                        Anche io mi odio alle volte.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                          Ieri ne ho trovato uno a cento euro alla mediaworld, invece dei soliti 250.
                          Che modello è? Sicuro che abbia la tecnologia e-ink e non sia una pessima imitazione?
                          Io stavo per cascarci su ebay quando ho visto gli ebook reader a 100 euro, poi mi sono informata e mi hanno detto che erano schifezze.
                          sigpic

Comment

Che modello è? Sicuro che abbia la tecnologia e-ink e non sia una pessima imitazione?
                            Io stavo per cascarci su ebay quando ho visto gli ebook reader a 100 euro, poi mi sono informata e mi hanno detto che erano schifezze.
                            sweet lies compra dai cinesi, non cascarci anche tu.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                              Anche io mi odio alle volte.
                              E fai bene.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non ho idea di cosa tu stia parlando. Amo la mia straripante libreria piena di libri veri.

So che da 150€ il prezzo è sceso a 100 €, e l'ho visto di sfuggita.
                                Ci ho fatto un pensierino perchè per l'università mi servirebbe.
                                Ma non so nulla di tecnologie ecc.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X