Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Natale 2.0...10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

A me fanno impazzire queste

Ma non capendone un cazzo dei dati tecnici non so se come audio sono buone... sapete dirmi qualcosa? 50 €

Le skullcandy le ho trovate ma in colori e disegni troppo esagerati e da emo, mi ricordo che in puglia ne avevo viste più semplici. 54 €

Poi c'erano la terribile copia delle skullcandy, marca tipo morello, morellato, non mi ricordo...
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio

Ma non capendone un cazzo dei dati tecnici non so se come audio sono buone... sapete dirmi qualcosa? 50 €

Le skullcandy le ho trovate ma in colori e disegni troppo esagerati e da emo, mi ricordo che in puglia ne avevo viste più semplici. 54 €

Poi c'erano la terribile copia delle skullcandy, marca tipo morello, morellato, non mi ricordo...
      ti consiglio di cercare qualche recensione su internet. la risposta in frequenza è minima e non sembrano proprio il massimo. sarei pronto a scommettere che il prezzo è quasi esclusivamente per l'estetica e il marchio.

Comment

Le recensioni ne parlano bene, e ho letto che sono più adatte al genere rock/metal che al resto per le sue caratteristiche, solo che non ne capisco un cazzo.
        In pratica il rapporto qualità/prezzo è buono.
        Boh :S

tra l'altro hanno un buco per infilarci un'altro paio di cuffie.
        Che vuol dì frequenza minima?

EDIT: niente, internet è utile, ci si trovano un sacco di informazioni interessanti.

In particolare:
        "l'orecchio umano percepisce SOLO le frequenze da 20Hz a 20000Hz"
        che se non ricordo male è precisamente la frequenza di queste cuffie.
        Però mi dici che non va bene, y?
        Anche se mi ricordo di cuffie che hanno qualcosa come 23 000 Hz, che secondo l'affermazione precedente non hanno senso.
        Last edited by Lies; 22 December 2010, 21:29.
        sigpic

Comment

Chissà, magari compare Grifis...non ne capisco nulla, però, come forma e design, quelle nere son fighe
          sigpic

Comment

si ho letto anche io e pare che non siano proprio malaccio. adatte per tutti i giorni.

io avevo queste su quel prezzo, che in quanto a qualità non scherzano:
            Spoiler:

per quanto riguarda la risposta: beh, con risposte sopra i 20.000Hz il suono diventa più cristallino, anche se dipende da orecchio a orecchio e da cuffia a cuffia
            l'unico modo per andare sul sicuro sarebbe provarle e confrontarle, ma capisco che non sia sempre possibile.

Comment

Dalla fnac c'erano delle cuffie da provare.
              A parte il cavo da 15 cm, ho messo Before I Forget degli Slipknot giusto per provare. Mi sembrava di sentire la canzone da dentro una stanza chiusa, con lo stereo in un altro palazzo. E si sentiva solo la batteria. Mitica Fnac. Tanto quelle cuffie lì facevano schifo anche da sane, non ricordo la marca ma era plasticaccia che è abbastanza risaputo facessero pena.

Le mie orecchie hanno bisogno di una pausa dopo un anno di cuffie intraucolari o come si chiamano e musica a palla.
              sigpic

Comment

In particolare:
                "l'orecchio umano percepisce SOLO le frequenze da 20Hz a 20000Hz"
                Demetrio Stratos arrivava a 7000 Hz
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

E non rientra nei limiti?

Comment

Originariamente Scritto da Daph. Visualizza Messaggio
                    Bellissime! O_O
                    però sembrano scomode D:
                    La gente non capisce una fava di estetica.

50€ è un dato tecnico?

sigpic

Comment

• E' un dato che serve a far capire quanto sono disposto a spendere per il mio autoregalo e nel caso farmi suggerire di meglio, e anche per sapere se vale quei soldi.
                      sigpic

Comment

• ma le compreresti online?

Comment

• Nah, ce le ho qui alla Feltrinelli. E poi sono il mio autoregalo di Natale supercapriccioso che voglio subito.
                          sigpic

Comment

• Dunque si parla di autoregali? Avrei dovuto seguire fin dall'inizio questo topic allora.

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                              Nah, ce le ho qui alla Feltrinelli. E poi sono il mio autoregalo di Natale supercapriccioso che voglio subito.
                              ah..
                              quindi prendile. e non rompere gli zebedei.

Comment

• Signorsì signore!
                                Cacchio ma erano solo tre.
                                Ed è natale.
                                Mi sa che vado domani e non venerdì.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X