Ho comprato un cellulare nuovo per mia madre e prossimamente acquisto per me una bella stampante.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Natale 2.0...10
Collapse
X
-
Io a mia madre non compro niente.
A mio fratello, dopo un giro in tremila negozi diversi, ho preso l'ultima guida strategica di Heart Gold & Soul Silver, seconda parte.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLa gente non capisce una fava di estetica.
e ora non vale cercare su gugol.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioSaranno fatte dai cinesi... ti pare che possa funzionare bene una cosa cinese?
Le WESC sono una delle marche di cuffie più buone, e i BB sono i dj più apriculo che esistono al momento, quindi taci e a cuccia se non sai le cose.
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioCinesi?
Le WESC sono una delle marche di cuffie più buone, e i BB sono i dj più apriculo che esistono al momento, quindi taci e a cuccia se non sai le cose.Mh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAh ma perché le cuffie erano colorate in quel modo osceno perché erano una sorta di Edizione Speciali di questi tizi?
Comment
-
E poi ci sono queste
http://www.elettro-shock.com/audio/c...y-agent-carbon
e queste
http://www.elettro-shock.com/audio/c...er-black-blacksigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
io sicuramente avrò un po di soldini dai parenti.......
cmq siccome mio padre nn mi vuol cedere l'auto questo natale, niente.....un bel natale rilassato con tutta la famiglia ......e poi, dopo la mezzanotte, esco, mi vedo ad un pub con gli amici e ci facciamo una delle nostre serate , festeggiando il natale ovviamente.....sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Sono per lo più per il regalo fatto con la mentalità di colui il quale me lo sta per regalare, dunque non vedo di buon gusto la mazzetta di soldi che è segno di disinteressamento e che mosta solo un grande superficialità.
Wow che bella frasona complicata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drug Visualizza MessaggioSono per lo più per il regalo fatto con la mentalità di colui il quale me lo sta per regalare, dunque non vedo di buon gusto la mazzetta di soldi che è segno di disinteressamento e che mosta solo un grande superficialità.
Wow che bella frasona complicata.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioHai ragione, però a me capita da tre anni a questa parte di non sapere cosa farmi regalare, perciò i soldi mi sembrano una buona soluzione, cosicchè possa comprarmi quello che desidero appena lo trovo, invece di farmi fare un regalo che non voglio particolarmente solo per la fretta. Meno che quest'anno c'era la PS
Comment
Comment