Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io sono 'Lies.
    Voglio la
    Self KO Clause: previene i Tie match, cioè, se antrambi i giocatori sono al loro ultimo pokemon, e uno dei due usa, o Destinobbligato, o Esplosione o Autodistruzione, chi lo usa perde automaticamente.

Sono contrario all'uso dei leggendari.

Prima di iniziare il torneo, si da la lista del team, con relative mosse ed evs strumento e natura all'organizzatore non partecipante.

La squadra non si può cambiare in nessun modo.

La squadra si può cambiare solo per la finale assoluta.

La squadra non si può cambiare, ad ecceione di un unico pokemon a partita. Quel pokemon può essere sostituito completamente con un altro oppure semplicemente modificato, ma che sia uno soltanto. Per la finale o non si cambia o si cambia completamente boh non ho preferenze.

Giusto qualche idea, fate voi, se ci sarà da votare voterò.

Se il torneo si svolge dal 28 al 4 non ci sono.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Daredevil mi faceva notare che c'è un grosso problema: ci sono pokémon che sono decisamente più forti di altri e se ti metti in squadra quelli batti tutti. Bisognerebbe vietarne l'uso.
      sigpic

Comment

• Sì, infatti. Io vorrei proporre come ulteriore regola quella di mantenerci con squadre di pokemon di media potenza, dunque non usare alcun over used o al massimo concederne uno o due.

Comment

• Proposta indecente: e se usassimo solo la prima generazione?
          sigpic

Comment

• Quella del self ko non mi piace.
            È figo destinobbligato:P

Mi va bene la parte che si può cambiare solo un pokémon a partita.

Per i leggendari che sia uno o nessuno è uguale.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
              Sì, infatti. Io vorrei proporre come ulteriore regola quella di mantenerci con squadre di pokemon di media potenza, dunque non usare alcun over used o al massimo concederne uno o due.
              Non sono d'accordo.
              Cioè gli uber ci sono ma sono anche un bel po' e quindi non c'è pericolo in questo senso.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Non sono d'accordo.
                Cioè gli uber ci sono ma sono anche un bel po' e quindi non c'è pericolo in questo senso.
                Un bel po'? Ma ti sei reso conto di quanto poco variegati sono i team? C'è un Tyranitar o un Milotic in ogni squadra, praticamente.

Pokemon border used o under used non ne vedo mai, chissà perchè...

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Daredevil mi faceva notare che c'è un grosso problema: ci sono pokémon che sono decisamente più forti di altri e se ti metti in squadra quelli batti tutti. Bisognerebbe vietarne l'uso.
                  Mah, anon funziona proprio così :9
                  Comunque
                  http://www.smogon.com/dp/tiers/
                  Se vuoi farti un'idea delle "classi".
                  é solo che alcuni pokemon sono talmente potenti da rivaleggiare con i leggendari, e come essi sono banditi.
                  Al contrario, ci sono alcuni leggendari che non sono bannati (bannati da chi poi? dagli appassionati che vogliono utilizzare queste regole, noi possiamo fare come ci pare), come heatran o suicune.

La Self KO clause serve a fare in modo che non finisca in pareggio, mi sembra normale, oppure se finisce in pareggio c'è il rematch...

Bannare gli uber ci starei, bannare gli OU no...

Giocare con i primi 150 sarebbe interessante invece.
                  sigpic

Comment

• Non ho detto di bannare gli OU, ma almeno limitarne il numero ad un paio al massimo. Non è così malsana come idea, su.

Comment

• Io mi sto perdendo un po' la discussione,ma se c'è un torneo mi iscrivo,sia wi fi che su netbattle(o shoddy o altro).
                      Per il wifi sempre disponibile,per il simulatore devo riscaricare & ricreare la squadra.
                      Ma io userei le regole più comuni ed ufficiali.
                      sigpic

Comment

• Io sono d'accordo con Dare.
                        Niente uber, due over used massimo per squadra e il resto a proprio piacimento.

Scontri singoli o in coppia?
                        M'illumino d'immenso.
                        Shepard

Comment

• Le regole ufficiali sono fuffe. Dobbiamo farcele noi così ci divertiamo.

Non è malsana no come idea DD, è che mi scoccia pensare a una squadra nuova
                          Però quella nuova è già meno uber/OU di quella di prima, visto che mi annoio a vedere sempre i soliti pokemon.

Scontri SINGOLI.

In coppia cambia completamente strategia e non so nemmeno come.

Raccogliamo tutte le idee e facciamo un nuovo topic dove votarle, qui si commenta. Vi va?
                          sigpic

Comment

• Se si dà l'ok per gli over used limitati ci sto.
                            Il mio nick è UBW.

A questo punto è inutile comunque parlare di leggendari, basta controllare se il pokémon scelto rientra in una certa categoria.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Appunto, sempre i soliti, cosa che io voglio evitare per poterci divertire realmente. Per farvi capire trovo più emozionanti delle sfide a random che quelle in cui uso il mio team regolare.

Sfide singole, comunque. Doppie le trovo troppo caotiche, figuriamoci poi triple

Comment

• Come minimo salterà fuori dalle votazioni che glo OU non si potranno usare completamente e i leggendari si
                                sigpic

Comment

Working...
                                X