È utile per vincere l'incontro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSenza switch non ha molto senso in realtà...
E lasciaci giocare da bravi bimbi snackoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioSenza switch non ha molto senso in realtà...
E lasciaci giocare da bravi bimbi snacko
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioNo, è più divertente così.
@marcatzeri: nel senso senza cambiare squadra per tutto il torneo?sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio@marcatzeri: nel senso senza cambiare squadra per tutto il torneo?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioContento te
@marcatzeri: nel senso senza cambiare squadra per tutto il torneo?
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggiostupido
=D
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioWaaaw, una formula matematica in un sito che si chiama bulbapedia. Minchia, questa è genialità!
Stupido è, chessòio, un tentativo di trolling così malamente organizzato.
Comment
-
In realtà non vedo perchè dovreste offendervi se a lui fanno schifo i pokemon, chissene voglio dire.
Prego emis.
Boh ho buttato forretress per un superultra over usedsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Guren Visualizza MessaggioGenialità no, almeno non è stupido.
Stupido è, chessòio, un tentativo di trolling così malamente organizzato.
Comment
Comment