Originariamente Scritto da Roscio360
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Proibitive et elitarie (?) sfide Pokémanz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioDici per manifesta culaggine dell'avversario?
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioNon è culo, è che evidentemente sono dio.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioNon specifichiamo quale accezione di dio però.
Comment
-
Epica vittoria contro Dare.
Dopo essere andato sotto di 0 a 3 ho recuperato finendo 6 a 3.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Uh uh uh uh uh uh uh, cherridere.. sareste più rispettabili se giocaste ad un tamagotchi.Last edited by ~Snake Eater; 19 December 2010, 18:03.
Comment
-
Io direi di organizzare un torneo come si deve dove non si possono né cambiare pokémon, né mosse, né nulla.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioOh, lo è eccome.. il fatto di renderlo online facendo tornei lo rende ancora più stupido up to eleven.
Ovviamente mi aspetto post del tipo "non dargli ascolto bla bla bla", quindi vedete di non deludermi cari.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIo direi di organizzare un torneo come si deve dove non si possono né cambiare pokémon, né mosse, né nulla.
E lasciaci giocare da bravi bimbi snackosigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
Comment