Ci sarebbe anche "Il cacciatore di androidi", che si chiamerebbe "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli letterari
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza MessaggioDI fantascienza, oltre al solito Farenheit 451 ho letto un'antologia bellissima di racconti dedicati ai robot e simili. C'erano, tra le altre cose, La formica elettrica di Dick e Per un sospiro io indugio di Zelazny. Entrambi mi sono piaciuti molto e stavo meditando di approfondirli
Comunque la fantascienza è un genere ahimé troppo sottovalutato in quanto a tematiche e maturità D:Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioComunque la fantascienza è un genere ahimé troppo sottovalutato in quanto a tematiche e maturità D:"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioCi sarebbe anche "Il cacciatore di androidi", che si chiamerebbe "Ma gli androidi sognano pecore elettriche?"
Quello dovrei leggerlo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioHo iniziato "Siddharta".
Qualcuno di voi lo ha letto? Che ne pensa?Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMi è arrivato l'ebook reader. *w*
Rosicate.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Come estetica sicuramente, ma come lettura no. Oggi ho letto sia pagine da un libro cartaceo sia pagine di un ebook, e il secondo era molto più rilassante e piacevole. Ovviamente c'entra il fatto che i caratteri si possono ingrandire quanto si vuole.sigpic
Comment
-
Mah, il rapporto (si, il rapporto) che si instaura con un libro, con lo strofinare gli angoli, col suo odore, non è facilmente replicabile.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah, il rapporto (si, il rapporto) che si instaura con un libro, con lo strofinare gli angoli, col suo odore, non è facilmente replicabile.
Ha poco senso discutere di ciò che non si conosce.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioIl rapporto che c'è con un libro, con la carta, con l'inchiostro non può essere facilmente replicato da un ebook reader.
Ora scusate, chiudo internet sennò eMule non mi scarica abbastanza velocemente i 3 film e i 5 dischi che ho messo a downloadare ieri sera.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioDomanda: hai mai provato un ebook reader?
Ha poco senso discutere di ciò che non si conosce.
Su un ebook reader si possono sfogliare le pagine? O è una colonna unica?
Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza MessaggioHo iniziato "Siddharta".
Qualcuno di voi lo ha letto? Che ne pensa?
Comment
Comment