Leggiti un "Piccoli Brividi".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Consigli letterari
Collapse
X
-
Il Poeta di Michael Connely, finito di leggere questa mattina. Che dire, un libro che ti tiene con il fiato sospeso per molte pagine e riesce a sviarti in un modo incredibile. La tensione è sempre alta durante la vicenda e non sono mai presenti punti "morti". Storia abbastanza originale e personaggi descritti molto bene.
Mi è piaciuto davvero molto, per me è da 9.Last edited by Paolo Vespa; 08 December 2009, 19:25.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioLeggiti un "Piccoli Brividi".
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioMi consigliate qualche libro sul genere thriller "sovrannaturale"? Insomma, per spiegare meglio, un libro con tendenze noir, quasi horror, con sì una trama da thriller, ma che non sia sul classico filone del giallo, quindi con qualcosa di "irrazionale", di "inumano".
Boh, spero di essere stato chiaro
Comment
-
Già letto in lingua originale molto tempo fa, in seconda superiore
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioGià letto in lingua originale molto tempo fa, in seconda superiore
Comment
-
''Il Signore delle Mosche''.
Lo avevo abbandonato per leggere Hemingway(Ventuno Racconti), ora sono arrivato alla fine del I capitolo.Comprendo il messaggio che ci vuole dare Golding, ma trovo le descrizioni eccessivamente noiose e ripetitive, vediamo come si evolverà.
@Daredevil: Di libri cosi c'è ne sono a migliaia,se mi dici un titolo simile che hai già letto potrei essere più specifico sul consiglio.Ora come ora ti direi ''Armand il Vampiro''di Anne Rice.
Comment
-
In realtà non ho letto proprio niente del genere, dato che son sempre stato rivolto al fantasy e non è che poi abbia letto molto, non ai vostri livelli almeno.
Comunque provo a vedere come sono
EDIT: Ho letto la trama di Carrie, ma sinceramente non mi attrae, soprattutto per la protagonista.
Armand il Vampiro ho notato si tratta del sesto libro della Rice de "Le cronache dei vampiri", quindi sono partito col primo, "Intervista col Vampiro", e dopo aver letto una ventina di pagine prima di andare a letto mi ha preso moltoLast edited by Daredevil; 09 December 2009, 11:39.
Comment
-
Non ho visto il film infatti, anche se è molto famoso, quindi posso godermi appieno il libro
Comment
-
Seguito del Poeta. L'ho trovato molto bello e interessante, anche se questa volta pochi colpi di scena degni di nota. Mi è piaciuto tanto come personaggio il detective Harry Bosh e anche la trama non è niente male. Secondo me alcune idee potevano essere sviluppate meglio, però alla fin fine è un seguito niente male...
Voto: 8+
Comment
-
Io non reggo i nomi spagnoli, è più forte di me
Comment
Comment