Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ghemon is back!

Evil dovresti spiegarmelo come si fa a impostare la gen.
    E non nascondere l'elettropalla di pikachu.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• In base alla gen bisogna rifarsi un po' le squadre, dato che alcuni over used diventano under used o borderline passando alla quinta. A me mancherebbe infatti un pokemon in team solo perchè uno dei pokemon over used che ho diventa under used con l'ultima gen e c'è posto per un altro over used, mentre non ci sarebbe se usiamo una generazione precedente. Insomma, c'è da decidere seriamente

Io voto per la quinta

Comment

• Abbiamo già votato
        sigpic

Comment

• Non parlo di generazione di pokemon, ma di generazione in toto, comprese regole ed altro.

Comment

• Di quello ce ne siamo fregati.
            sigpic

Comment

• Quindi quinta? Non possiamo fregarcene, dobbiamo scegliere per forza

Comment

• Spiegaci bene cosa comporta
                sigpic

Comment

• Nella squadra saranno ammessi pokemon, mosse, abilità ed oggetti creati solo nella Terza Generazione e precedenti.

Si utilizzerà la piattaforma Pokemon Online

In squadra si potrà avere qualsiasi pokemon, tranne gli Uber (vedere primi post). Inoltre, si avrà una limitazione di due Over Used/Leggendari (non uber) per Squadra. Questo vuol dire che dovrete avere 4 pokemon appartenenti a qualsiasi Tier che non sia Uber/OU, e MASSIMO due pokemon appartenenti alla categoria Over Used. Nella categoria Over Used vi sono alcuni leggendari. Ricordatevi comunque di rispettare il limite della terza generazione.
                  Mi spiace Fel, non puoi usare Mew.

Le battaglie saranno 1 vs 1.

Durante le battaglie, dovranno essere rispettate le seguenti regole:
                  Sleep Clause: Non si può addormentare più di un pokèmon avversario ad esclusione di Riposo
                  Freeze Clause: Non si può congelare più di un pokemon avversario
                  OHKO Clause: Non si possono usare mosse da un colpo un morto, come ad esempio Ghogliottina.
                  Sarà poi l'organizzatore a controllare o l'arbitro del momento ad effettuare le opportune verifiche, prima delle partite controllando le mosse ed eventualmente durante le battaglie stesse. E' comunque possibile selezionare specificatamente alcune di queste regole prima dell'inizio della battaglia. (se non sbaglio)

Ogni partita avrà tre match, per portarsi a casa la vittoria bisognerà ovviamente vincerne due su tre.

NON sarà possibile cambiare la squadra in nessun modo durante il torneo.

Via mp mi sono stati suggeriti i seguenti server.
                  come server ti propongo tre scelte:
                  -farne uno tutto nostro
                  -quello di smogon(affollato ma non troppo)
                  -pokebattlecenter(poco affollato)
                  -the soul kingdom(non so perchè ma ho visto che c'erano marcatzeri e dragon slayer)
                  sono 4,pazienza.

Vediamo un po' 'sti partecipanti.

Feleset
                  Il Nicco
                  Meaningless
                  Sora93
                  Evil Crusader
                  Shadow
                  Dragon Slayer
                  Daredevil
                  Black Ghost
                  Marcatzeri
                  Emis
                  Ghemon Scienz

Ma Blaze partecipa?
                  Io partecipo se promettete di non barare cambiando mosse ai pokemon, ma nel caso vi avviso che prenderò nota di tutte le mosse che userete per vedere se in seguito c'è qualcosa di nuovo. Non prima, le vedo in partita, altrimenti ovviamente non sarebbe giusto che io conosca le mosse di tutti, ma dal momento in cui le usate è un'altra storia.

Appena siam sicuri procederò all'estrazione dei turni utilizzando questo
                  , il modo in cui lo userò dipende da quanti saranno i partecipanti.
                  Ci sono modi più comodi e intelligenti anche online, ma questo è più divertente
                  Last edited by Lies; 15 January 2011, 17:01.
                  sigpic

Comment

• Potresti sempre vedere le mosse facendo da spattatore durante la sfida.
                    Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da Sora93 Visualizza Messaggio
                      Potresti sempre vedere le mosse facendo da spattatore durante la sfida.
                      E' quello che intendevo dire
                      Mo vediamo un po' di fare il diagramma delle sfide o come si chiama.
                      Ne faccio uno per 12, uno per 13 e uno per 14 partecipanti.
                      Last edited by Lies; 15 January 2011, 17:03.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                        Spiegaci bene cosa comporta
                        Che alcune mosse sono diverse e i pokemon variano di forza, quindi di tier.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Che alcune mosse sono diverse e i pokemon variano di forza, quindi di tier.
                          Io non ho preferenze.

Nel caso foste in dodici, questo sarebbe una tipologia di torneo.
                          Vorrei sottolineare che quelli non sono i veri turni, li ho messi così a caso giusto per far vedere.
                          http://www.konkuri.com/tournaments/95c94d1523/matches
                          Come vedete ben quattro partecipanti scelti dalla sorte avranno la fortuna di fare un match in meno.
                          Se non vi va bene ho pensato che si potrebbe fare in questo modo.
                          In questo esempio ogni giocatore sarà rappresentato da un numero, poi prenderà il nome del match che ha vinto (se il giocatore 1 vince il match A nel turno dopo diventerà il giocatore A)

Primo turno
                          Match A: 1 vs 2
                          B: 3 vs 4
                          C: 5 vs 6
                          D: 7 vs 8
                          E: 9 vs 10
                          F: 11 vs 12

Secondo turno
                          Match : A vs B
                          : C vs D
                          : E vs F

Terzo ed ultimo:
                          vs
                          vs
                          vs
                          L'ultimo turno ovviamente va a punti, con eventuali match di spareggi, in questo modo nessuno è avvantaggiato.
                          In 13 giocatori faremmo un torneo normale, dove tre giocatori faranno un match in meno.
                          In 14 torneo normale, con due giocatori che entrano un turno dopo, il che è ancora accettabile.
                          Last edited by Lies; 18 January 2011, 18:11.
                          sigpic

Comment

• Oh, a questo punto devo rifarmi completamente il team, visto che non posso usare choice varie e tecniche nuove.
                            M'illumino d'immenso.
                            Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                              Oh, a questo punto devo rifarmi completamente il team, visto che non posso usare choice varie e tecniche nuove.
                              In realtà il primo punto è ancora sotto discussione.
                              Da quello che ho visto finora ci sono quelli a cui non frega niente di mosse & co, quindi se non è un problema per altri lascia tutto com'è.
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                                In realtà il primo punto è ancora sotto discussione.
                                Da quello che ho visto finora ci sono quelli a cui non frega niente di mosse & co, quindi se non è un problema per altri lascia tutto com'è.
                                Intanto aspetto che vi mettiate d'accordo, il team devo comunque modificarlo (due elementi non mi vanno a genio).
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X