Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ecco la tierlist degli OU della terza generazione, tra cui potete sceglierne al massimo due.
    http://www.smogon.com/rs/tiers/ou
    E quella degli uber, vietata.
    http://www.smogon.com/rs/tiers/uber

    Qualcosa in contrario su queste tier?

    Ho appena scoperto che nella III Gen non so che pokemon usare
    Last edited by Lies; 15 January 2011, 18:28.
    sigpic


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

    Comment


    • Aspe Lies, ma se ci dici di seguire queste tier qui allo stesso tempo non ammetti la possibilità di usare mosse e oggetti della quinta gen, che è appunto ciò che fa variare le tier

      Comment


      • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Aspe Lies, ma se ci dici di seguire queste tier qui allo stesso tempo non ammetti la possibilità di usare mosse e oggetti della quinta gen, che è appunto ciò che fa variare le tier
        E' tutta colpa tua Daredevil.
        E ho appena finito la squadra.
        Ma le tier della quinta gen non sono ancora state fatte, almeno su smogon.
        Se ce le hai passamele.
        Io direi pokemon di terza gen, il resto massimo di 4 gen, altrimenti impazzisco.
        sigpic


        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

        Comment


        • Strano, io ricordo di averle viste su Smogon, ma magari mi sbaglio (probabile). In questo caso limitiamoci alla quarta gen per quanto riguarda mosse e oggetti.

          Comment


          • Su smogon le tier sono ancora in discussione nel forum mi pare.
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • Ragazzi usiamo la tier della terza generazione e punto,quindi niente mosse e strumenti e abilità e quant'altro della 4° in poi,direi.Così siamo nel pieno spirito di rubino e zaffiro.
              PS:Il team non lo ho nemmeno iniziato,lol.
              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                Ragazzi usiamo la tier della terza generazione e punto,quindi niente mosse e strumenti e abilità e quant'altro della 4° in poi,direi.Così siamo nel pieno spirito di rubino e zaffiro.
                PS:Il team non lo ho nemmeno iniziato,lol.
                Ma che spirito e spirito, è già tanto se so i pokemon della terza, figurati mosse e oggetti vari
                tra l'altro penso che alcuni abbiano già fatto le squadre senza farci troppo caso...

                Vediamo cosa dicono gli altri però

                Dannata democrazia
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • Eh,ma allora aspetto prima di fare la squadra,per una generazione cambia tutto.
                  Io voto ovviamente di usare mosse,etc. fino alla terza,visto che nella quarta cambiano spesso tier a causa dei nuovi nemici che potrebbero combattere.
                  sigpic

                  Comment


                  • Fanne due, come me
                    sigpic


                    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                    Comment


                    • I borderline sono considerati overused?
                      sigpic

                      Comment


                      • Nope.
                        sigpic


                        "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                          I borderline sono considerati overused?
                          A livello di 'tornei ufficiali', sì.
                          Ma il nostro valente organizzatore sweet Lies dice di no, quindi no e liberi tutti. ^_^

                          *esulta per poter usare il suo amato Crobat*

                          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                          Strano, io ricordo di averle viste su Smogon, ma magari mi sbaglio (probabile). In questo caso limitiamoci alla quarta gen per quanto riguarda mosse e oggetti.
                          Come detto da sweet, le tier V Gen sono tuttora in discussione, questo perchè non avendo traduzione ufficiale delle mosse ecc. varia gente si attiene ancora alla IV Gen.

                          Quindi, Pokémon fino alla III Gen e tier di III Gen.
                          Mosse e oggetti come, invece?! Per me è identico, ma a questo punto full III Gen sarebbe carino da farsi.
                          Attendo per sapere, intanto che scelgo bene con chi sostituire il mio Blaziken che, in III Gen (e secondo me anche V) fa parte degli OverUsed. ^^"
                          Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                          End of hope, end of all love, end of time
                          The rest is silence

                          Comment


                          • Se togliamo i borderline non gioca più nessuno.

                            Però Daredevil mi fa notare che se non ha molto senso fare tier di III gen e mosse abilità oggetti di IV gen.
                            sigpic


                            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                            Comment


                            • Personalmente non c'è nulla di male a usare solamente le 'pokékekke', anzi, rende la cosa più dipendente dalla capacità di una persona di improvvisare invece di basarsi sui 'soliti noti'.

                              Detto ciò, infatti io voto per fare tutto di III Gen e levarci tanti problemi xD
                              Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
                              End of hope, end of all love, end of time
                              The rest is silence

                              Comment


                              • Solo che se continuiamo a togliere categorie rimangono una manciata di pokemon. La maggior parte dei partecipanti sceglierà i preferiti, non quelli più fighi, ed è con questo spirito che uole giocare. Solo che molti dei pokemon preferiti sono anche tra quelli più forti.
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X