Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io ci sono.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Ho provato a sfidarti, ma dice che hai una gen diversa. Mah.
      Dato che siamo in un momento di transizione fra la IV e la V Generazione di Pokémon, il gioco ha entrambe abilitate. L'opzione può essere modificata dal menu accanto a File una volta effettuato l'accesso al server, e ovviamente influenza la gestione delle mosse e delle abilità nonchè alcune differenze nel calcolo degli attacchi (alcune mosse hanno visto nel passaggio Gen IV > Gen V aumentare la loro potenza)
      Mandyllion without a face, deathwish without a prayer
      End of hope, end of all love, end of time
      The rest is silence

Comment

• Io ce sto.
        Non ho voglia di leggere... chi mi riassume tutto?
        Bubble Struggle.

Comment

• Originariamente Scritto da Ghemon Scienz Visualizza Messaggio
          Io ce sto.
          Non ho voglia di leggere... chi mi riassume tutto?
          Si gioca usando solo Pokémon fino alla III Generazione (Rubino/Zaffiro/Smeraldo, quelle con starter Mudkip Treecko e Torchic).
          Si usa il programma Pokémon Online, e ci serve il tuo nick PO e si usa un team fisso per tutto il torneo da postarsi ^^ oggetti inclusi ^^
          The rest is silence

Comment

• Capito... per quanto riguarda gli uber?
            Bubble Struggle.

Comment

• i leggendari sono uber, tranne gli uccelli i cani e celebi, di norma. ah, e i regi e jirachi (che con iron head che ti fa flinchare 6/6 è comunque da eliminare).
              mewtwo/mew/lugia/hoho/pikachu/deoxis/rayquaza/kyogre/groundon banned
              Last edited by Meaningless; 15 January 2011, 01:07.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                i leggendari sono uber, tranne gli uccelli i cani e celebi, di norma. ah, e i regi e jirachi (che con iron head che ti fa flinchare 6/6 è comunque da eliminare).
                Ma gli uber non dovrebbero essere quelli con statistiche maggiorate? Io ricordo tipo...
                Blissey per i PS... Tyranitar e Dragonite per l'ATK, Shuckle per la DEF, Mewtwo per l'ATK. SP., Shuckle per la DEF. SP e non ricordo chi per la VEL...

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                  i leggendari sono uber, tranne gli uccelli i cani e celebi, di norma. ah, e i regi e jirachi (che con iron head che ti fa flinchare 6/6 è comunque da eliminare).
                  Pikachu? ahaha
                  Bubble Struggle.

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Crusader Visualizza Messaggio
                    Dato che siamo in un momento di transizione fra la IV e la V Generazione di Pokémon, il gioco ha entrambe abilitate. L'opzione può essere modificata dal menu accanto a File una volta effettuato l'accesso al server, e ovviamente influenza la gestione delle mosse e delle abilità nonchè alcune differenze nel calcolo degli attacchi (alcune mosse hanno visto nel passaggio Gen IV > Gen V aumentare la loro potenza)
                    Ho capito dove stava il problema: prima bisogna settare la generazione dal proprio menù, poi è possibile modificare il tier.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Ah, vero, dimenticavo: no Uber, no Leggendari e solamente due OverUsed in squadra. La lista completa la trovi su Smogon, a questo indirizzo.

Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                      Pikachu non è Uber! Muore anche da folata di vento se applicabile... °°

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
                      Ma gli uber non dovrebbero essere quelli con statistiche maggiorate? Io ricordo tipo...
                      Blissey per i PS... Tyranitar e Dragonite per l'ATK, Shuckle per la DEF, Mewtwo per l'ATK. SP., Shuckle per la DEF. SP e non ricordo chi per la VEL...
                      Sono definiti 'Uber' quei Pokémon che, per qualità dei tipi/mosse (Salamence, Garchomp), potenza e capacità di affrontare molti nemici (Cresselia, Giratina) o altre particolari condizioni utili (Wobbuffet) vantano un impatto sulle sfide di molto superiore a quanto hanno numerosi altri Pokémon.
                      The rest is silence

Comment

• salamence lo considerano uber solo i senza palle. e non mi sottovalutare pikachu, che con il superfulmine spacca tutto bam bam..
                        cioè, ma in pratica nel torneo bisogna usare pokékekke? dài

Comment

• Pikachu è uber nell'anime, lì lo usano come generatore di elettricità per il Kanto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

Comment

• ma è buono anche nel gioco, se si sa usare.

Comment

• Sacrosanto che anche Pikachu possa dire la sua, grazie ad un certo oggettino che... xD

Salamence è Uber anche per quelli con le palle.
                              Un'abilità molto forte, statistiche molto forti e una pool di mosse in grado di portare morte e desolazione a vista nel mondo e dintorni vari...
                              Lasciargli fare una Dragodanza indisturbato spesso è quanto basta a decidere una partita da solo. E Weavile, uno dei suoi nemici più letali, non è usabile in questo torneo. Cosa che non aiuta. ^^"

In quanto alla faccenda degli Uber, beh: è che gli Uber sono davvero forti. Di per sé, bastano loro a portare una quantità invereconda di massacro unilaterale e a decidere lo scontro... non si tratta di usare 'pokékekke', si tratta di rendere le battaglie più interessanti di una serie violentissima di colpi travolgenti, tutto qua.

In quanto a me, il mio team è 90% pronto.
                              Devo solo capire se si giocherà con il gioco impostato su III, IV o V Gen (una sola impostazione per tutti) così decido il fato di un certo Pokémon e aggiusto la pool di mosse della squadra.
                              Last edited by Evil Crusader; 15 January 2011, 02:29.
                              The rest is silence

Comment

• SOLO 2 overused in squadra? Ma perchè?
                                A questo punto solo bellousprout e rattata mi rimangono...
                                Bubble Struggle.

Comment

Working...
                                X