Io sono sempre Emis.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Torneo Pokemon - Proposte e votazioni
Collapse
X
-
Io Anomander, ma forse avverrà un cambio in Daredevil (così mi ristora i punti quando scendo a - tot, o almeno spero).
Comment
-
io nel nuovo programma ho rilevato un bug grave. è già tre volte che mi capita di usare baton pass con ninjask (dopo tre turni di speedboost) e di ritrovarmi il mio povero aerodactyle che dovrebbe spaccare il mondo con soli 224 (+3) punti speed. ne ha 360 di base, mi pare, figuriamoci con un +3.
ho appena perso molto male contro uno zapdos, quando avevo l'incontro in mano e mi girano le balle. non facciamolo lì il torneo, dài.
1d 2b 3b 4a 5c 6a 7dLast edited by Meaningless; 24 December 2010, 00:26.
Comment
-
1C, 2C, 3C, 4A, 5A - 5B, 6A, 7A.
Se siamo su Pokémon Online c'ho già l'account. Black Ghost, of course.
Però l'mp di Sweet pieno di insulti lo voglio lo stesso.Last edited by Black Ghost; 24 December 2010, 00:55.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Il mio è ora Daredevil. L'avevo detto che l'avrei sostituito in caso di abbassamento punti (fottute sfide rated a tradimento ).
Comment
-
Originariamente Scritto da Drug Visualizza Messaggio3D (cioè non capisco perchè vietare gli over used, si sono i migliori ma si seccano facilmente)
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioBeh, Garchomp è dio in terra.
Comment
-
Originariamente Scritto da Drug Visualizza MessaggioLo secco con Starmie! ahah
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioE' praticamente impossibile, visto la velocità e l'attacco inumani di Garchomp (nonché il suo moveset che praticamente tiene a bada ogni tipo di Pokémon).M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment