Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Torneo Pokemon - Proposte e votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il giochino del superenalotto mi ha stancato, quindi ho utilizzato un sito, ed ecco il risultato:

Quindi la lista originale dei partecipanti[LIST=1][*]Feleset[*]Il Nicco[*]Meaningless[*]Sora93[*]Evil Crusader[*]Shadow[*]Dragon Slayer[*]Daredevil[*]Black Ghost[*]Marcatzeri[*]Emis[*]Ghemon Scienz[/LIST]

viene riordinata in base ai numeri 9 5 8 6 11 2 10 12 7 4 1 3 e si ha:[LIST=1][*]Black Ghost[*]Evil Crusader[*]Daredevil[*]Shadow[*]Emis[*]Il Nicco[*]John Fitzgerald Gianni[*]Ghemon Scienz[*]Dragon Slayer[*]Sora93[*]Feleset[*]Meaningless[/LIST]
    Di conseguenza, ecco il primo turno:
    A: Black Ghost vs Evil Crusader
    B: Daredevil vs Shadow
    C: Emis vs Il Nicco
    D: Jhon Fitzgerald Gianni vs Ghemon Scienz
    E: Dragon Slayer vs Sora93
    F: Feleset vs Meaningless

Spoiler:
    Forse era meglio un campionato

Penso che si possa fissare un limite massimo per questo primo turno al 31 Gennaio.
    I match possono svolgersi in qualsiasi ordine. Le date le potete discutere con il vostro avversario, basta che vengano rese pubbliche in un tempo ragionevole.

Si può "dare buca" per 2 volte, alla terza l'avversario avrà la possibilità di chiedere la squalifica con conseguente vittoria a tavolino.
    Last edited by Lies; 18 January 2011, 19:52.
    sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Yo.

..
      Bubble Struggle.

Comment

• Sora, quando saresti disponibile?
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Ah, temo di aver inviato un mp a ole undici persone, se qualcuno non ha ricevuto un mp mi avvisi.
          Se non mi rilasciate un qualche feedback come Dragon e Ghemon vi riempio di spam.
          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
            Ah, temo di aver inviato un mp a ole undici persone, se qualcuno non ha ricevuto un mp mi avvisi.
            Se non mi rilasciate un qualche feedback come Dragon e Ghemon vi riempio di spam.
            SPAM IS THE WORD! S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-S-SPAM!
            Bubble Struggle.

Comment

• Meaningless non mi batte.

Ma Blaze non ha ancora commentato lo screen di sweet lies? Strano.
              sigpic

Comment

• In realtà mi paga.
                sigpic

Comment

• ma la squadra devo pubblicarla?
                  Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                  Meaningless non mi batte.
                  dai dai dai

Comment

• No giovine, ma se vuoi essere sicuro che sia in regola puoi (ma non è obbligatorio) mandarmela via mp
                    sigpic

Comment

• Entro quando dobbiamo farla?
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Entro il vostro primo match.
                        Da domani comincio a pressarvi per organizzare gli incontri.
                        sigpic

Comment

• Io ultimamente sono impegnata, ma stasera cercherò di mettermi a posto la squadra e di inviarla per mp a sweet.
                          sigpic

Comment

• E fai sapere a Mean quando sei disponibile, mi pare di capire che tra i due sei tu quella più occupata.
                            sigpic

Comment

• Stasera ve lo dico.
                              sigpic

Comment

• Ok. Se qualccuno volesse testare il team sono disponibile.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X