Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elton John è diventato padre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    appunto! Se sono cresciuti dai nonni, perchè i genitori lavorano...sono dei bimbi traumatizzati? Bah....secondo me l'affetto è importante e anche un gay può essere dolce come una mamma...al contrario di chi pensa che non possa sostituirla affatto...come dice Feleset, è inutile generalizzare...anche i gay-mamma possono avere sentimenti...diversi dall'immagine che abbiamo noi della famiglia standard...ma quello che conta è il risultato...
    Oddio io intendevo magari cresciuti da qualche parente per motivi diversi dal lavoro...

Poi mi spieghi perché cadi in questi caxxo di stereotipi stupidi?
    Gay-mamma...
    Malol!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da un idiota Visualizza Messaggio
      Oddio io intendevo magari cresciuti da qualche parente per motivi diversi dal lavoro...

.
      Malol!
      E COSA CAMBIA? ci sono persone che o uomo o donna li crescono da soli e se devono crescere sani di mente o stupidi non dipende dall'essere gay o meno...se muore il coniuge...non si crescono da soli? Dipende dall'affetto e dall'educazione che si da...come detto nei precedenti post...Mica per forza ci sono padre e madre...fatto sta che a momenti Elton diventa nonno e stiamo a dire cosa è giusto o è sbagliato...sono scelte della natura e basta...è inutile avere stupidi pregiudizi...ho detto gay-mamma perchè per forza di cose uno dei due dovrebbe (dico dovrebbe, perchè io non ho di queste esperienze di gay ma penso che come gli etero ci sia la parte attiva-passiva) essere più "femminile" quindi ho detto giusto.
      Last edited by jenny56; 01 June 2011, 13:21.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
        Tu ed il tuo cilindro di plexiglass del diametro di 30 cm?
        Maledetto Jack.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

E COSA CAMBIA? ci sono persone che o uomo o donna li crescono da soli e se devono crescere sani di mente o stupidi non dipende dall'essere gay o meno...se muore il coniuge...non si crescono da soli? Dipende dall'affetto e dall'educazione che si da...come detto nei precedenti post...Mica per forza ci sono padre e madre...fatto sta che a momenti Elton diventa nonno e stiamo a dire cosa è giusto o è sbagliato...sono scelte della natura e basta...è inutile avere stupidi pregiudizi...ho detto gay-mamma perchè per forza di cose uno dei due dovrebbe (dico dovrebbe, perchè io non ho di queste esperienze di gay ma penso che come gli etero ci sia la parte attiva-passiva) essere più "femminile" quindi ho detto giusto.
          Primo leggi bene i post che quoti.
          Secondo perché per forza di cose uno dovrebbe fare la donna ?
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Primo leggi bene i post che quoti.
            Secondo perché per forza di cose uno dovrebbe fare la donna ?
            sei tu che non leggi i miei...ho capito...perchè è così...in ogni coppia gay c'è sempre il lato maschile e femminile...non è tanto diversa da noi, la coppia gay...
            perchè invece di sbeffeggiare non rispondi in modo esauriente come ho fatto io? Io ho già "dato" e ho detto tutto...e ora basta, inutile dire ciò che si è già detto...trito e ritrito...poi si finisce per sbarellare...mi ritiro...
            Last edited by jenny56; 07 January 2011, 01:44.
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

sei tu che non leggi i miei...ho capito...perchè è così...in ogni coppia gay c'è sempre il lato maschile e femminile...non è tanto diversa da noi, la coppia gay...
              perchè invece di sbeffeggiare non rispondi in modo esauriente come ho fatto io? Io ho già "dato" e ho detto tutto...e ora basta, inutile dire ciò che si è già detto...trito e ritrito...poi si finisce per sbarellare...mi ritiro...
              Mi viene da sorridere.

Comment

• io ribadisco che una mamma non la sostituisce nessuno per tornare in tema di mamma-gay su questo ci possono fare tutti gli studi che gli pare ma la mamma è sempre la mamma. lo stesso per un bambino nel caso venisse cresciuto da due donne, sarebbe sbagliatissimo, per crescere un bambino ci vogliono due sessi, E' NATURA. altrimenti si andrebbe contro natura, sono gay? ok è una loro scelta, sanno che non possono avere figli. PUNTO. non possono insistere per forza ad avere figli o sposarsi in chiesa.

Comment

• Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
                  io ribadisco che una mamma non la sostituisce nessuno per tornare in tema di mamma-gay su questo ci possono fare tutti gli studi che gli pare ma la mamma è sempre la mamma. lo stesso per un bambino nel caso venisse cresciuto da due donne, sarebbe sbagliatissimo, per crescere un bambino ci vogliono due sessi, E' NATURA. altrimenti si andrebbe contro natura, sono gay? ok è una loro scelta, sanno che non possono avere figli. PUNTO. non possono insistere per forza ad avere figli o sposarsi in chiesa.
                  Non quoto assolutamente, ma precisiamo una cosa: i gay non sono gay per scelta. I gay hanno un'inclinazione, poi possono scegliere se seguire la propria natura o forzarsi a non farlo, ma non possono scegliere di non avere questa inclinazione.

Comment

• Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
                    io ribadisco che una mamma non la sostituisce nessuno per tornare in tema di mamma-gay su questo ci possono fare tutti gli studi che gli pare ma la mamma è sempre la mamma. lo stesso per un bambino nel caso venisse cresciuto da due donne, sarebbe sbagliatissimo, per crescere un bambino ci vogliono due sessi, E' NATURA. altrimenti si andrebbe contro natura.
                    È natura...
                    Ma anche no basti pensare che sino a qualche tempo fa i figli il padre non lo vedevano che per pochissimo.
                    Originariamente Scritto da Jekyll Visualizza Messaggio
                    sono gay? ok è una loro scelta
                    Poi non è mica una scelta essere gay
                    sanno che non possono avere figli. PUNTO. non possono insistere per forza ad avere figli
                    E allora le adozioni di chi non può avere figli per infertilità o altro?
                    sposarsi in chiesa.
                    Ah, ma ho capito che tipo sei.
                    Uno di quei cattolici che non vedono ad un palmo dal naso e che magari non ha manco mai letto un vangelo.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
                      credo che gli sarà pure più difficile innamorarsi di una donna dato che questa cosa non gli viene ereditata dai genitori
                      Scusa, ma quindi gli omosessuali non dovrebbero nemmeno esistere, visto che di certo non sono stati i genitori a insegnare loro a innamorarsi del loro stesso sesso.
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Scusa, ma quindi gli omosessuali non dovrebbero nemmeno esistere, visto che di certo non sono stati i genitori a insegnare loro a innamorarsi del loro stesso sesso.
                        Logico.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                          Ma il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna. Io dicevo semplicemente che un figlio di gay ha più possibilità di diventare gay di un figlio di etero
                          http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

Ma il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna. Io dicevo semplicemente che un figlio di gay ha più possibilità di diventare gay di un figlio di etero
                            Mmm a meno che la madre non sia una scienziata matta che opera sui geni del figlio la escludo come cosa.
                            Se uno è eterosessuale è perché così è nato.
                            Se uno è omosessuale è perché così è nato.
                            Se uno è bisessuale, beh beato lui che non fa lo schizzinoso.
                            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mmm a meno che la madre non sia una scienziata matta che opera sui geni del figlio la escludo come cosa.
                              Se uno è eterosessuale è perché così è nato.
                              Se uno è omosessuale è perché così è nato.
                              Se uno è bisessuale, beh beato lui che non fa lo schizzinoso.
                              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Ma il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna.
                                C'è chi cresce senza madre, cosa ne facciamo? Ce lo mangiamo al forno? Io passo, sono a dieta.

Non ho voglia di iniziare sterili discussioni di pseudoetica e di preconcetti limitativi come l'istituzione perfetta della famiglia oppure la presunta aberrazione dell'omosessualità, dico solo che più maschi gay ci sono, meno concorrenza ho.

E per quanto mi riguarda non posso oppormi alla scelta della star, che ha il diritto di far nascere un figlio. Che sia per egoismo o meno è un'altra faccenda.
                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

Comment

Working...
                                X