Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!?
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elton John è diventato padre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioSì, ma è la classica cosa che si dice anche agli altri che vengono sfottuti: Sono scemi. Perchè creare il presupposto? Poi magari conoscerà dei santi, chi lo sa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza MessaggioMolti studenti vengono presi in giro, uno in più uno in meno non cambia niente, giusto?
Uno si butta da un palazzo, lasci perdere tanto uno in più o uno in meno non cambia niente?
Sulla seconda parte: Rileggi bene il mio post, ho detto che non è colpa loro, non è una scelta, ma semplicemente non riuscirei ad essere loro amico, nel verso senso della parola. Tutto qui.Last edited by jenny56; 06 January 2011, 04:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggioio penso che l'ignoranza sia la più bella cosa di questo pianeta, e quindi che eva sia davvero una stronza.
Comment
-
jenny, non mi riferivo a te.
dicevo che certi poveri bambini del terzo mondo non conosco le schifezze della civiltà industrializzata, il capitalismo spietato etc, quindi sono beati e ignoranti malgrado la scarsa qualità di vita. la seconda parte del post è un riferimento biblico.
edit: perché dovrebbero osannarmi? io sto sul culo a tutti
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza MessaggioVeramente, a breve non ne avrà più bisogno. E in ogni caso, onn capisco perché mescolare il concepimento con l'allevamento. Cioè, poniamo ad esempio un caso limite di un uomo sposato che concepisce il figlio con la moglie, si scopre gay, la lascia, ed in seguito la moglie muore. Risulterebbe così assurdo che a crescere il piccolo fossero il padre e il compagno?
Fai appello alla normalità del concepimento quando l'argomento portante è l'allevamento, e di certo non è scritto in nessuna legge di natura, per nessuna specie, che siano i genitori naturali ad occuparsi di questo, pena traumi al piccolo. Contando ad esempio che tra i leoni è la comunità delle femmine ad occuparsi indiscriminatamente dei cuccioli del branco, dovrei vedere una simile pratica come contro natura, perché da che mondo è mondo le leonesse tra loro non posso concepire e quindi il piccolo deve essere cresciuto dalla madre e dal padre?
Siamo esseri umani ed abbiamo dinamiche comportamentali diverse.
E comunque la mancanza di genitori naturali all' allevamento ha si un certo peso che porta a diversi disturbi sul piccolo, come potrebbe essere ad esempio il suo decentramento nella società oppure la perdita d'identità.
Non a caso quella dell' adozione è ancora un taboo molto delicato nella nostra società.
Un gay può avere figli in quanto essere umano, in modi convenzionali o meno, tuttavia ciò non va ad influenzare quella che la reale problematica della questione, ovvero il nucleo familiare.
Poi perdonami, ma trovo aberrante che tui arrivi a considerare contro natura tutto ciò che non rientra nelle consuetidini sociali della maggioranza, anche se su questo punto potresti semplicemente esserti male espresso.
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioEscludendo la tematica del concepimento e del contro natura, che è una pagliacciata (come si può parlare ancora di ordine naturale delle cose e normalità in un mondo che ormai è completamente assoggettato al predominio dell'azione umana in ogni campo?), ribadisco che il punto è e rimane uno: in che misura l'allevamento di un bambino da una coppia omosessuale influisce sulla psiche e la vita dello stesso.
I genitori influiscono sulla crescita di un bambino, vuoi perché rappresentano un modello comportamentale, vuoi perché contribuiscono nella creazione di una morale, vuoi perché nell' età in cui si sviluppa la personalità ci sono certe dinamiche familiari che la modellano...
Non vedere la differenza tra un nucleo famigliare convenzionale con quello straordinario di una coppia gay vuol dire avere il paraocchi...per quanto poetica sia la tua visione della società, lasciala ai poetuccoli frustrati di blogger, perchè la nostra società, quella occidentale, ha un suo ordine naturale delle situazioni, con gerarchie, status e valori ben impostati.
Ed una coppia gay con dei figli sono ancora, all' ordine del giorno, decontestualizzati.
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioMa nel caso dell'adozione non vedo come un bambino possa essere più felice di crescere su una strada in un Paese del Terzo Mondo, magari con un fucile in mano.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DargilE hai anche editato a Meaningless che diceva la mia stessa cosa, parla poco al plurale, di tuo figlio non mi interessa nientegonnen:
Influisce eccome.
I genitori influiscono sulla crescita di un bambino, vuoi perché rappresentano un modello comportamentale, vuoi perché contribuiscono nella creazione di una morale, vuoi perché nell' età in cui si sviluppa la personalità ci sono certe dinamiche familiari che la modellano...
Non vedere la differenza tra un nucleo famigliare convenzionale con quello straordinario di una coppia gay vuol dire avere il paraocchi...per quanto poetica sia la tua visione della società, lasciala ai poetuccoli frustrati di blogger, perchè la nostra società, quella occidentale, ha un suo ordine naturale delle situazioni, con gerarchie, status e valori ben impostati.
Ed una coppia gay con dei figli sono ancora, all' ordine del giorno, decontestualizzati.Last edited by jenny56; 06 January 2011, 03:33.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza MessaggioSituazioni assurde non sono mica campionarie della totalità.
Beh,sai com'è, noi non siamo leoni.
Siamo esseri umani ed abbiamo dinamiche comportamentali diverse.
E comunque la mancanza di genitori naturali all' allevamento ha si un certo peso che porta a diversi disturbi sul piccolo, come potrebbe essere ad esempio il suo decentramento nella società oppure la perdita d'identità.
Non a caso quella dell' adozione è ancora un taboo molto delicato nella nostra società.
A dir la verità quel ''contronatura'' iniziale era più che altro una citazione al pensiero cattolico che esprimeva a pieno la mia posizione sulla questione, pur non essendo io un loro seguace.
Influisce eccome.
Ed una coppia gay con dei figli sono ancora, all' ordine del giorno, decontestualizzati.
Premettendo che qui non si sta parlando di figli adottivi, bensì di figli biologici, esistono molte altre persone desiderose di avere dei figli che non rientrano nella categoria convenzionale di nucleo familiare...non ci sono mica solo i gay.
Comment
Comment