Io comunque sono contrario, finchè si parla di matrimonio è un discorso, lì due persone adulte e consenziente fanno una scelta e non sono nessuno per discriminarli, ma privare un bambino della figura materna mi sembra un azzardo, sopratutto pensando all'età di Elton John, finchè è suo figlio è ancora privilegiato, erediterà un patrimonio immenso, ma con un genitore gay normale come si fa? Si rischia di generare un precedente spinoso.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elton John è diventato padre
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggionon pensi che se le lesbiche cominciassero ad adottare uomini forti e femministi avrebbero un'armata indistruttibile?"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioScusate...non c'ero...e se c'ero...dormivo!Il mondo delle star è un mondo a parte...non facciamo paragoni inutili! Io ho cresciuto 4 figli da sola, loro hanno servitù da buttare via...Se loro sono contenti così...che male c'è? E nel rapporto coi figli, conta più il rapporto qualità a quantità di tempo...non vi pare? Un genitore può stare ore e ore davanti ad un figlio senza dire nulla...ma...MrUtente...invece di attaccarti a me, perchè non ti attacchi al topic o qualcos'altro? Senza offesa...
e poi...la vita è un capriccio che vale la pena di essere vissuto...al contrario di quanti hanno la cultura della morte...quali l'aborto, la fine del mondo al più presto possibile etc.etc...@guren: guarda che invertiti lo possiamo diventare tutti! metti che da domani cambio idea e divento uomo! Quindi, basta con le solite stupide discriminazioni!
Comment
-
Io sono favorevole alle famiglie con coppie gay, ma sono contraria ai padri ultrasessantenni. Anche Pavarotti ha avuto una figlia circa a quell'età, e difatti è rimasta orfana presto. Ma al di là del campare o meno, c'è una questione "fisica": i bambini corrono, ingoiano tutto, sporcano; un vecchio non può crescere un figlio da solo, ci vuole qualcuno con i riflessi pronti. Certo, c'è da dire che Elton John potrà permettersi tutti i baby sitter che vuole, però è brutto non poter fare davvero il genitore.sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioNon attacco il topic perchè lui non dice......QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioehhhhm...atteniamoci al topic...per come la vedo io ognuno si dovrebbe impicciare dei fatti propri....camperebbe più a lungo....anzi, spero proprio che approvino le leggi per i matrimoni gay...anche in Italia...ho visto dei genitori...normali non essere molto normali con i figli e quindi....
Non è che paragono i gay a degli animali, si intende, dico solo che è stupido dire "questo si può perchè quest'altro non si può".
Contrario comunque. Giusto o no, il ragazzo verrà preso in giro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Louie Visualizza MessaggioMeglio per lui, quando suo padre morirà lui si ritroverà ricco sfondato.
Questo "povero" bambino avrà poco tempo per pensare alla morte dei suoi genitori gay, quando si comprerà la prima BMW.
Comment
Comment