Originariamente Scritto da Dragon Slayer
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Elton John è diventato padre
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa non ha in famiglia due maschi...al massimo ne ha uno che magari si risposa
Mi fa ridere come cercate di argomentare per camuffare la vostra intolleranzaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioC'è chi cresce senza madre, cosa ne facciamo? Ce lo mangiamo al forno? Io passo, sono a dieta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa non ha in famiglia due maschi...al massimo ne ha uno che magari si risposa
Però hai ragione, meglio una famiglia morta che una gay!M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza MessaggioMa il punto cruciale è che abbiano una mamma che gli faccia da figura materna. Io dicevo semplicemente che un figlio di gay ha più possibilità di diventare gay di un figlio di etero
Ciò che dici non è vero. E non lo dico io, lo dicono degli studi scientifici che dimostrano che la probabilità che un figlio sia omosessuale è la stessa a prescindere dai genitori. Tra l'altro il tuo ragionamento dà per scontato che tutti gli omosessuali siano maschi che adottano figli maschi. Non hai mai pensato che magari qualche gay possa avere una figlia?sigpic
Comment
-
Di certo, non gli mancherà nulla... Per quanto riguarda gli anni di Elton John non è un problema, anche perchè il compagno è molto più giovane.
Il mondo è pieno di persone cresciute senza i classici genitori, ma non per questo sono tutti venuti su "strani", anzi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Nappa Visualizza MessaggioDi certo, non gli mancherà nulla... Per quanto riguarda gli anni di Elton John non è un problema, anche perchè il compagno è molto più giovane.
Il mondo è pieno di persone cresciute senza i classici genitori, ma non per questo sono tutti venuti su "strani", anzi.
Quindi al ragazzo non gliene frega niente se gli muore di vecchiaia un genitore, tanto gli rimane l'altro. E' proprio così che funziona.
E' sarà una cosa banale, ma i soldi non fanno la felicità. Che materialmente possa avere tutto, non vuol dire che emotivamente i padri saranno presenti, invece di affidarlo a una mandria di babysitter e professori privati.sigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza MessaggioNon è un problema?
Quindi al ragazzo non gliene frega niente se gli muore di vecchiaia un genitore, tanto gli rimane l'altro. E' proprio così che funziona.
E' sarà una cosa banale, ma i soldi non fanno la felicità. Che materialmente possa avere tutto, non vuol dire che emotivamente i padri saranno presenti, invece di affidarlo a una mandria di babysitter e professori privati.
E poi i soldi sono un ottimo surrogato della felicitàOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDai sweet Elthon caro camperà sino a cent'anni minimo
E poi i soldi sono un ottimo surrogato della felicitàsigpic
"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger
Comment
-
il capitalismo ha reso i soldi la felicità, o quantomeno il benessere. io li trovo strettamente legati. quando penso a me felice mi vedo con una famiglia (completa) che amo e che mi ama, ma anche e soprattutto ad una casa e un auto a testa e senza mutui a tormentarmi ogni notte. nella vita bisogna lavorare. non è per prevenire la senilità, ma per raggiungere il benessere e non arrancare tristi, quindi vaffanculo, ma i soldi sono mezza felicità. però io ragiono da ventenne, un infante non penso faccia i miei ragionamenti.
Comment
-
Diciamo che i soldi sono la chiave per la felicità, o meglio, te la compri
Comment
-
Stessa metafora, su
Per chiave intendo che ti faciliti la cosa, piuttosto che dover buttare giù la porta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggiono dai. ma ti asfalti la strada, invece di seguire un percorso proibitivo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment