Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elton John è diventato padre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Allora diamoli a dei lupi, con Tarzan ci sono riusciti piuttosto bene.
    Non è che paragono i gay a degli animali, si intende, dico solo che è stupido dire "questo si può perchè quest'altro non si può".

Contrario comunque. Giusto o no, il ragazzo verrà preso in giro.
    Perchè no? Meglio un figlio delle scimmie che un figlio di genitori non presenti! Ci sono persone che pensano più al lavoro che ai figli...trascurando la loro educazione...
    vengono prese in giro anche le cosiddette "persone normali" ! La cosa non mi stupisce affatto....Oscar d'Oro2010!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Goge Visualizza Messaggio
      Date tutti per scontato che il figlio non avrà problemi di alcun tipo, di salute intendo.
      Non capisco cosa c'entri. I problemi di salute possono averli tutti, figli di gay anziani o no.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        Perchè no? Meglio un figlio delle scimmie che un figlio di genitori non presenti! Ci sono persone che pensano più al lavoro che ai figli...trascurando la loro educazione...
        vengono prese in giro anche le cosiddette "persone normali" ! La cosa non mi stupisce affatto....Oscar d'Oro2010!
        Io non posso volare, quindi, chessò, Goge può farlo. Non ti assicuri prima che Goge abbia le ali?
        E' un esempio.
        Che ne sai che un gay non cresca un figlio nel modo sbagliato come farebbe un eterosessuale? I gay sono tutti santi ora?

Intendevo questo.

Comment

Io non posso volare, quindi, chessò, Goge può farlo. Non ti assicuri prima che Goge abbia le ali?
          E' un esempio.
          Che ne sai che un gay non cresca un figlio nel modo sbagliato come farebbe un eterosessuale? I gay sono tutti santi ora?

Intendevo questo.
          La vita è un rischio...tutti possono sbagliare...se ci nascondiamo nelle nostre paure...il mondo sarebbe già stato estinto da tempo immemorabile! La nostra sfacciataggine ci ha fatto sopravvivere...e se i tempi son cambiati...(si parla spesso di gay e di trans...una volta era come nominare il diavolo) perchè non dare un'opportunità a questi nostri "colleghi" umani ma diversi? Scusate il "collega" ma è d'uopo!
          Last edited by jenny56; 04 January 2011, 18:23.

Comment

Questo è molto diverso dall'affermare che sia giusto permettere ai gay di avere figli perchè alcune famiglie di eterossessuali non li sanno crescere nel modo adeguato. Potrebbe (etica permettendo) essere giusto per coerenza, per correttezza, per molte cose, ma non perchè gli eterosessuali non sanno crescere i figli. Intendevo questo e basta. Non mi immischio in discussioni sull'etica perchè davvero non so quel che pensare.
            Last edited by Daredevil; 04 January 2011, 17:03.

Comment

Il discorso è semplice: coppie gay con figli sono contro natura.
              Altrimenti sarebbero in grado di partorirli...non vedo dove sta il problema?! Due chiavi senza serratura non aprono nessuna porta.
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Te lo potevi evitare, visto che è proprio la persona più sbagliata al mondo da criticare in questo momento

Comment

Ma chi cazzo chiamerà mamma, il ragazzo?
                  And I can feel you brething
                  And it's keeping me awake
                  Could you stop my heart?

sigpic

Comment

Un giorno capirò la definizione "contro natura".
                    Chi stabilisce cosa sia naturale? Non è forse naturale ciò che esiste? Un leone non può partorie un'antilope, eppure sono documentati casi di allevamento di piccole antilopi da parte di leonesse. Questo è forse contro natura?
                    Penso sia la scusa più idiota del mondo, come può esistere qualcosa "contro natura"?

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                      Chi stabilisce cosa sia naturale? Non è forse naturale ciò che esiste? Un leone non può partorie un'antilope, eppure sono documentati casi di allevamento di piccole antilopi da parte di leonesse. Questo è forse contro natura?
                      Penso sia la scusa più idiota del mondo, come può esistere qualcosa "contro natura"?
                      Infatti...io avevo un cagnolino, vicino di casa...che vedevo aspettare che i miei gattini finissero di mangiare...per mangiare gli avanzi...si comportava come una mamma...e non faceva alcun male loro...anzi li coccolava...il contronatura non esiste...la compatibilità può esserci come può essere inesistente...tutto qui...

Comment

Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
                        Non capisco cosa c'entri. I problemi di salute possono averli tutti, figli di gay anziani o no.
                        Eh no perché qui c'è gente che pensa "è pieno di soldi, anche senza genitori se ne sbatte le palle", ma se nasce con problemi di salute più o meno gravi, poi è solo, pieno di soldi, e di certo non finisce in copertina come il figlio figo di Elton John, al massimo esce come il figlio ricco ma sfigato.

E' un esempio.

Intendevo questo.
                        Bello il riferimento alla tagboard.

Comment

Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
                          Tutto dipende dalla considerazione che si fa della parola ''Natura''.
                          Per quello che intendi tu non esiste, non è mai esistito e non può mai esistere in nessun luogo e in nessun tempo qualcosa oltre natura perchè se esistesse sarebbe naturale. Però se facciamo riferimento alla natura descritta da persone come Leopardi o Schopenhauer allora esiste qualcosa contro natura, in questo caso i figli dei gay, per esempio, sono contro natura.

Comment

"natura descritta da persone come Leopardi e Schopenhauer"...?

Comment

Avà, il loro pensiero sulla natura, quella matrigna maligna colpevole dei mali dell’uomo, quell'organismo che non si preoccupa più della sofferenza dei singoli, ma che svolge incessante e noncurante il suo compito di prosecuzione della specie e di conservazione del mondo, ecc...

Comment

Tuttavia non penso si stia disquisendo di un qualche concetto filosofico nel topic. Non si può additare come motivazione oggettiva per l'adozione gay o altre forme di famiglia omosessuale una visione soggettiva di un qualche concetto di natura, altrimenti è possibile obbiettare ad ogni argomento tirando in ballo un proprio concetto di natura. Di fatto si critica sull'astratto.
                                Un conto è parlare dello sviluppo del bambino, delle implicazioni sociologiche, argomenti condivisibili o meno, ma concreti, ma limitarsi al contro natura è per sintomo di pesanti preconcetti sul tema.
                                E comunque non trovo simili argomenti nei concetti di natura di leopardi e shopenhauer.

Comment

Working...
                                X