Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Iniziata la terza stagione di House; la prima puntata è stata un po' atipica, pur non allontanandosi molto dai soliti canoni si vede un House diverso dal solito.
    Iniziata la sesta di Scrubs e visto My name is Earl 4x18.

Comment

• Viste le prime due di Broadwalk Empire.
      Mi aspettavo di più.
      Si respira poco l'aria da gangster movie.
      Doppiaggio italiano pessimo (non mi riferisco a buscemi).
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ho visto un pezzo della prima puntata di Misfits in Italiano, fa SCHIFO letteralmente, il doppiaggio rovina completamente la serie.

Nathan aveva una voce perfetta in inglese, in italiano è quella di Cory di "Cory alla casa bianca", ossia da 13enne.

E le battute (il discorso verso il 40esimo minuto di Nahtan ne è un esempio) sono diverse, rimaneggiate e in parte censurate. Se fate un confronto della stessa battuta in inglese e in italiano non c'è assolutamente confronto, sembra una presa per il culo, come rovinare una serie, letteralmente.

Comment

• Intanto ci sono stati i golden globe.
          Delle serie che sono arrivate anche da noi segnalo il premio a Buscemi per Broadwalk Empire (meritato conoscendo l'attore IMHO), quella cagata di Glee che batte 30 Rock e Big Bang Theory, Sheldon che vince per il miglior attore in una serie "leggera" (meritato IMHO).
          Segnalo l'interessante serie Carlos che ha battuto produzioni del calibro de I pilastri della terra e The pacific (che a me non è piaciuto per&#242.
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• The pacific mi è sembrato eccellente solo nella penultima puntata, per il resto buono ma Band of brothers rimane su un altro pianeta

Comment

• Ma sempre meglio di glee eccheccazzo.
              Lastfm

Comment

• Visto il primo episodio di House, settima stagione: mi fa troppo strano non sentire i doppiatori italiani. ._.

Comment

• Io devo solo riuscire ad abbandonare The Mentalist e Bones in italiano e metto fine alle serie doppiate, il problema è che con Mentalist mi riesce difficile data la voce di Jane, che non vorrei lasciare

Comment

• Ho finito di vedere la quarta stagione di Malcolm. Che dire, per ora delle quattro è quella che mi è piaciuta di più che mi ha divertito maggiormente. Epiche puntate come "Le facce buffe" e "Il danno e la beffa".

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                      Visto il primo episodio di House, settima stagione: mi fa troppo strano non sentire i doppiatori italiani. ._.
                      Beh, se lo guardi in italiano dovrai sentire solo una voce nuova invece che tutte.

Io lo guardo in Italiano e in effetti mi è sembrato quasi di guardare un altro telefilm ma credo sia una cosa normale. Speriamo di abituarmi nel corso della stagione..

Comment

• Sono arrivato alla 3x04 di House, alla 6x04 di Scrubs e alla 4x21 di My name is Earl.

Comment

• In questi ultimi giorni ho visto Warehouse 13 da 2x02 a 2x07. Questa stagione mi piace molto di più della precedente. Purtroppo fra pochi episodi l'avrò finita, dovendo così aspettare mesi per la terza

Comment

• Finalmente ho l'ultima puntata di Prison Break. Me la guardo, come mia routine per ogni puntata finale, in silenzio religioso in tarda nottata di sabato.

Comment

• Dall'ultimo post ho finito How i met your mother(attendo la traduzione della sesta stagione), e come commento generale dico solo che per quanto mi riguarda è la miglior sit-com di tutti i tempi...ha l'atmosfera alla Friends, personaggi carismatici, trovate brillanti, crea hype sull'identità della madre quanto la botola di Lost, intreccio mai incoerente, tormentoni geniali, costruzione degli episodi poc ripetitivo ecc... da vedere, anche se noto che ha poca fama, forse per via del nome in Italia, ''e alla fine arriva mamma'' che a me aveva dato l'impressione di cagata alla ''til'dead''.

Intanto ho quasi concluso la prima stagione di Prision Break, davvero figo, come stagione è ben studiata a livello di sceneggiatura visto che ci sono poche incongruenze... solo che è un po troppo forzato sotto alcuni punti, e la storia di fondo è proprio poco credibile...però come voto generale per ora darei un 8.
                              Avendo però visto questa serie a momenti sporadici, so anche della prigione messicana(?), e oltre all' ambiente, come storia mi era sembrata una cagata...magari mo che conosco meglio la sotira dietro potrebbe piacermi di più...
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
                                Intanto ho quasi concluso la prima stagione di Prision Break, davvero figo, come stagione è ben studiata a livello di sceneggiatura visto che ci sono poche incongruenze... solo che è un po troppo forzato sotto alcuni punti, e la storia di fondo è proprio poco credibile...però come voto generale per ora darei un 8.
                                Avendo però visto questa serie a momenti sporadici, so anche della prigione messicana(?), e oltre all' ambiente, come storia mi era sembrata una cagata...magari mo che conosco meglio la sotira dietro potrebbe piacermi di più...
                                Non ti vorrei rovinare la cosa, ma non t'aspettare dalle ultime stagioni più di quello che avrai dalle prime. Già è forzato nei primi episodi, ma facci l'abitudine se vuoi finire la visione di tutta la serie senza romperti.

Comment

Working...
                                X