Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Vista la prima di misfits: davvero ottimo e innovativo per quanto concerne la fotografia. Alla battuta finale del ragazzo coi capelli ricci stavo lacrimando dalle risate (soprattutto era inaspettata visto la situazione drammatica).
    Ve la consiglio assolutamente, poi non so se cala o no.

Comment

• Se non fosse anche sul tema adolescenziale lo vedrei, ma quella roba mi fa davvero scendere i maroni

Comment

• Sei proprio vecio, Ano. :*

Comment

• Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
          Vista la prima di misfits: davvero ottimo e innovativo per quanto concerne la fotografia. Alla battuta finale del ragazzo coi capelli ricci stavo lacrimando dalle risate (soprattutto era inaspettata visto la situazione drammatica).
          Su Sky sapete quando fanno le repliche?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
            Sei proprio vecio, Ano. :*
            E' che lo stereotipo del giovane complessato, per quanto sia vero, mi mette una tristezza immensa, al pari delle storie di mafia e camorra. Però il tema dei superpoteri mi intriga parecchio, ovviamente
            Mi servono altri giudizi

Comment

• Ieri sera ho visto Scrubs 5x21, Dr. House 2x23e My name is Earl 4x14. Finalmente ho ripreso House dopo tanto tempo, mi mancava.

Comment

• Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
                slatter?

@ajeje: appunto perché non è una serie comune, non puoi aspettarti che finisca lì.
                E un finale tirato, fatto solo per commercializzare fino all'ultimo la serie non è forse peggio? È sicuro che è così, non vedo motivo di mandarlo ancora avanti, davvero.

Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
                Vista la prima di misfits: davvero ottimo e innovativo per quanto concerne la fotografia. Alla battuta finale del ragazzo coi capelli ricci stavo lacrimando dalle risate (soprattutto era inaspettata visto la situazione drammatica).
                Idem, strepitoso, ho davvero riso come poche altre volte per un telefilm (per intenderci, è tutto fuorché un telefilm comico, ma quella scena è geniale).

A me non piacciono i film/telefilm con superpoteri e stronzate varie (tipo Heroes per intenderci, ma anche Smalville e tutti i telefilm con qualcosa di simile), ma questa, dalla prima puntata, pare meritare davvero. Natan è un personaggio davvero fatto bene, ma anche gli altri (a parte il più disadattato di tutti che non è molto innovativo come personaggio).

Unica cosa - e per ciò ho bestemmiato per mezz'ora - non volendo mi sono spoilerato una cosa pare piuttosto importante da Wikipedia, maledetta curiosità.
                Last edited by Ajeje.; 16 February 2011, 19:15. Motivo: http://static.gest.unipd.it/esercizi/IDI_eoa/Programma%20EOA%20Ing%20Energia%202010-11.pdf

Comment

• il motivo per mandarlo avanti è vedere gli sviluppi che ho messo nello spoiler.
                  non mi pare una commercializzazione, house ha ancora da dire, sarebbe incompleto finito così.

Comment

• Ieri sera ho visto Persons Unknown 1x02.

La premessa iniziale è molto buona, ma sto iniziando a capire perchè hanno poi così pesantemente criticato la serie. Manca di pathos, manca di crucialità, manca di senso. Alcune scene sono proprio inconcludenti e brutte da vedersi. Continuo solo perchè voglio arrivare alla soluzione del mistero

Comment

• Visto Scrubs 5x22-5x23, mi manca un episodio alla fine della stagione, e My name is Earl 4x15-4x16.

Comment

• Ho visto ieri sera Warehouse 13 1x11, una puntata davvero bella e che riprende il filone principale così come avevano fatto un po' le ultime, tutto per il season finale che ci sarà con la puntata 12, e che mi gusto stasera. Mi aspetto già un cliff-hanger da favola, tanto la seconda stagione posso anche subito vederla e non dover aspettare mesi
                        Last edited by Daredevil; 13 January 2011, 21:13.

Comment

• Ho finito di vedere l'intera prima serie (6 episodi) di Misfits.

Beh, davvero una serie molto bella. Nathan è un personaggio geniale, indubbiamente il più carismatico. La prima puntata è, insieme all'ultima, sicuramente la migliore.

Dalla 2a alla 5a puntata la serie è a tratti leggermente noiosa poiché ruota sempre tutto attorno allo stesso fatto, ad eccezione dell'episodio 4.

Da metà della 5 inizia l'ascesa per il finale di serie, che non è affatto male (io me lo ero pure rovinato spoilerando come un idiota, e nonostante ciò l'ho trovato comunque bello).

Consiglio la visione, premettendo che, pur avendo i protagonisti super-poteri, non è affatto una serie tipo supereroi.

Voto alla prima serie: 7,5.
                          Last edited by Ajeje.; 13 January 2011, 20:04.

Comment

• Finita la seconda stagione di House. L'ultima puntata è qualcosa di eccezionale ed in generale ho trovato gli episodi di fine stagione migliori di quelli iniziali, come ad esempio il caso in cui Foremon sta per morire. Stasera inizierò la terza.

Finita anche la quinta stagione di Scrubs. Forse per il fatto che l'ho vista molto spezzettata (ci sono stati infatti un paio di periodi abbastanza lunghi in cui non ho visto niente) mi è sembrato leggermente peggiore delle altre. Resta comunque pieno di momenti divertenti e anche momenti abbastanza seri. La stagione termina con un buon cliff-hanger ma mi è sembrato che alla scena finale non sia stato dato il giusto pathos.

Poi ho visto la 4x17 di My name is Earl.

Comment

• Prima puntata di Lie to Me, grazie per avermelo consigliato, mi garba assai. Ora bisogna vedere se cala o meno. Anzi, se fosse più "intenso" sarebbe meglio.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

• Io ieri ho visto Warehouse 13 1x12 e 2x01. Cliffhanger come speravo molto bello, tanto da avermi costretto a vedermi subito la prima della seconda stagione per sapere come proseguiva

Finita la prima stagione dunque. Gli do come voto un bell'8. Trovo che il plot sia ben sviluppato e le puntate autoconclusive molto gradevoli, e i personaggi sono azzeccati e simpatici.
                                Last edited by Daredevil; 14 January 2011, 16:24.

Comment

Working...
                                X