Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
partenza decisamente buona, basti pensare alla scena con la battaglia di cuscini ecc. ma la presenza di quell'idiota di klaus ha rovinato tutto, veramente odioso e fuori luogo. Dalla sua comparsa la puntata è incominciata a calare fino ad arrivare al mieloso momento in cui ogni coppia rivela i propri problemi e l'uscita di scena di Quinn (gestita veramente male e fatta con troppo fretta).
Meglio della premiere, ma ancora non mi trovo davanti alla serie che ho imparato ad amare.
Ho finito tutto Battlestar Galactica. Epicità ai massimi livelli. Un viaggio magnifico e un cast eccezionale.
Poi ho visto la premiere dell'ottava di Supernatural. Mah, comincio ad odiare 'sti tot years later, ma vabeh. Non mi è piaciuta molto e il filone principale mi sembra piuttosto moscio.
HIMYM, 5a stagione, la puntata con J-Lo. Credo sia questa la serie in cui è arrivato l'inevitabile calo. Le parti musicali (lo smoking di Barney, la superserata...) sono pessime. Inoltre hanno rovinato Robin,
Spoiler:
stravolgendone il personaggio, da un opposto all'altro.
Pollice in su per la puntata 5x16 (?) "come un pesce all'amo" la mia preferita in assoluto.
I Griffin, 5a stagione, sto avendo problemi con lo streaming e su sky stanno passando l'8ava, quindi l'ho un po' stoppata.
Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
Vista la terza puntata della 8a stagione di HIMYM, non ci siamo, decisamente. Se continuiamo così sarà la stagione più brutta di tutte.
Inoltre quel pezzo di ***** della NBC mi ha sospeso la quarta stagione di Community fino a tempo indeterminato, che possano bruciare all'inferno.
Per fortuna che c'è quel capolavoro di Breaking Bad ad intrattenermi, mai vista tanta qualità in una serie tv, mi sto letteralmente divorando la seconda stagione.
Appena vista la prima puntata della prima stagione di Dexter (i commentacci riguardo a The Walking Dead mi han fatto pensare che forse avrei dovuto virare su una serie di qualità superiore, e sempre in base ai vostri commenti mi sembra che Dexter lo sia).
È ancora presto per un giudizio complessivo, ma sino ad ora lo stile della narrazione, intervallata spesso dalle atipiche riflessioni del protagonista, mi è piaciuto non poco. Buona quindi l'impressione iniziale, difficile immaginare però come tali premesse abbiano portato ad una serie tanto lunga.
Pare che il protagonista stia iniziando a rendersi conto che il suo stile di vita non è un gioco, penso che prima o poi potrebbe addirittura arrivare a sopprimere il suo istinto omicida.
Comment