Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Breaking Bad 4x03.

Si sta rivelando una serie decisamente curata e coerente, dai brevissimi e sporadici punti morti, coinvolgente nella sceneggiatura, interpretata molto bene dai due protagonisti, e - soprattutto - diretta in modo praticamente impeccabile. Gli ultimi episodi della terza stagione in particolare mi sono piaciuti davvero molto, e la quarta pare promettere altrettanto bene.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
      Breaking Bad 4x03.

Si sta rivelando una serie decisamente curata e coerente, dai brevissimi e sporadici punti morti, coinvolgente nella sceneggiatura, interpretata molto bene dai due protagonisti, e - soprattutto - diretta in modo praticamente impeccabile. Gli ultimi episodi della terza stagione in particolare mi sono piaciuti davvero molto, e la quarta pare promettere altrettanto bene.
      Breaking Bad è il dio delle serie tv.

Finita la terza stagione di Spartacus, un finale che è stato un pugno diretto alla stomaco, sapevo già come sarebbe andato a finire, ma non c'è stato niente da fare. Tolta la morte ridicola di un personaggio semi-importate le altre sono state gestite bene, con la giusta dose di tristezza e malinconia
      Spoiler:
      In particolare quella di Gannicus, mi è quasi dispiaciuto di più per la sua dipartita che per quella di Spartaco.
      Pure la battaglia è stata studiata con attenzione a differenza di quella di Crisso & co. che non mi aveva convinto, regalando minuti di puro intrattenimento, in pieno stile Spartacus.
      Pure i titoli di coda sono da vedere
      Spoiler:
      Con un viaggio veloce di tutti i personaggi che ci sono incontrati nelle 4 stagioni, e un tributo finale a Andy Whitfield. I AM SPARTACUS!!!!

Comment

• Sono al decimo minuto di Da Vinci's demons e posso dire, senza paura di smentita, che è una delle cose peggiori mai concepite da mente umana.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Ho visto il pilot di Defiance, la nuove serie sci-fy dell'emittente SYFY. Non male, non annoia mai, ha un ritmo serrato e per una volta gli effetti speciali in un prodotto del genere sembrano buoni. Il solo problema può essere che si fossilizzi in filler e roba del genere, perdendo di vista la trama come un Terra Nuova qualsiasi, ma spero non sia questo il caso.

Comment

• Vista metà dell'ultima stagione di Breaking Bad; magnifica.

Comment

• Finito la decima dei Griffin, rinnovo i complimenti per "psychedelic"
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

• Vista la seconda di Defiance. Non male, ma il ritmo è già calato di molto.

Revolution 1x12. Ormai calata di brutto e monotona. Se entro due o tre puntate non cambia la mollo.

Supernatural 8x11. L'ho iniziata credo a Dicembre. Da vomito.

Comment

• Vista la prima di The Following. Serie che si preannuncia una figata.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                    Vista la prima di The Following. Serie che si preannuncia una figata.

Mi sa che uno di questi giorni inizio Homeland. Qualcuno lo segue?
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

• Ma quanto è trash Defiance

Comment

• Dai non è male, in fondo se conosci SYFY è questo quello che ci gira ultimamente. Non mi aspettavo certo un Battlestar Galactica o un Firefly, ma mi ha fatto pensare alla bella copia di Farscape e quella sì che era trash.

Il problema è che si perderà, come hanno fatto Haven, Warehouse 13 o Eureka.

Comment

• Spinto da una voglia improvvisa di fantascienza mi appresto ad iniziare Battlestar Galactica

Comment

• Non te ne pentirai, ma evita Caprica, che è shit.

Ah un accorgimento che a me servì non poco. Esiste la puntata 1x00 da vedere come primo episodio, che è proprio il pilot.

Comment

• Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Non te ne pentirai, ma evita Caprica, che è shit.

Ah un accorgimento che a me servì non poco. Esiste la puntata 1x00 da vedere come primo episodio, che è proprio il pilot.
                              Mi sta scaricando la prima stagione in 720p (24 giga di robba, ma da quello che ho letto/sentito ne varrà la pena) compreso anche il pilot.

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Sono al decimo minuto di Da Vinci's demons e posso dire, senza paura di smentita, che è una delle cose peggiori mai concepite da mente umana.
                                Nella seconda si sono datti una calmata ed hanno rischiato una denuncia da ubisoft.

Un po' ritorno sui miei passi perché se seguono questa strada della serie fracassona e leggera c'è la possibilità che sia una serie godibile.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X