Non è che ci "spero", è quello che hanno promesso da sempre. Se ora rimandano la scoperta alla prossima stagione sarà un enorme "vaffanculo" nei confronti dei fan.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Mi sa che la madre nell'ultima puntata la mostreranno, ma con una roba dell'ultimo secondo e un cliffhanger. Poi il resto sarà presente tutto nella prossima stagione, sempre che non vogliano arrivare a 10, il che non è da escludere.
Comment
-
A me fece una brutta impressione perchè vidi episodi sparsi e senza aver visto prima BG. A questo punto dato che è stata segata, non credo abbia molto senso iniziarla...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioE alla fine ci dissero chi è la madre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioL'ultima te la dovrai guardare in inglese ovviamente, i sub sono totalmente scazzati, sempre che non li mettano a posto entro oggi.
Comment
-
Finalmente è stata svelato il volto della tanto attesa mamma(se non ci fosse stato rob a dare la conferma della sua presenza non ci avrei sperato) ,Spoiler:inizialmente sono rimasto deluso, me l'aspettavo fisicamente diversa, più bella. Ma più il tempo passava, più mi convincevo che alla fine non è stata una scelta sbagliata, ce la vedo bene come compagna di ted.
Di carne al fuoco ce n'è per la prossima stagione, anche se una notizia del genere mi fa preoccupare http://www.everyeye.it/serial/notizi...tagione_158298.
Un'intera stagione per un matrimonio? Spero di no
Comment
-
Spoiler:Si poteva scegliere di meglio. Non è propriamente una sconosciuta, ma mi aspettavo un nome molto più affermato per un personaggio così atteso.
In ogni caso questa ottava stagione non è sufficiente, sulla nona non ripongo troppe speranze.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Non sapete quanto sono tentato di aprire gli spoiler
Devo partire dalla 8x04 ed arrivarci
Comment
-
Visto anch'io il finale dell'ottava di HIMYM. La stagione si salva giusto per qualche trovata sparsa qua e là che mi ha fatto divertire, ma come trama generale è calato molto e anche i personaggi ormai non hanno più niente da dire. Le prime stagioni erano tutt'altra cosa.
Spero che prossima stagione sia degna della serie. D'altra parte visto che è l'ultima viene meno la necessità di allungare il brodo, che è il motivo principale per cui le ultime due stagioni e in particolare l'ottava hanno perso smalto.
Comment
Comment