A proposito di misfits sapete nulla della quarta stagione? Sul web non ho trovato alcun data per la trasmissione
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe brutta la terza di misfits...
Comunque, negli ultimi tempi ho concluso la quarta di Breaking Bad (sublime), ho iniziato la quarta di South Park e ho iniziato la terza di Doctor Who. Quest'ultima mi sta prendendo davvero molto, gran bella gnocca la sostituta di Rose.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioChe brutta la terza di misfits...
Comment
-
Io l'ho trovata con poche idee con i poteri messi a caso ed utilizzati quasi mai (e metà delle volte per sditalinarsi), senza una storia di fondo e con i personaggi mai approfonditi tipo la bisessuale o Rudy che nelle due puntate dove ha un ruolo importante si fa valere ma per il resto è una macchietta.
Poi ci sono buconi nella trama enormi che si esemplificano nel finale messo a caso.
Ora nella quarta non ci sarà Kelly con il suo potere inutile,per fortuna nemmeno Alisha e Simon (che tristezza da interessanti che erano come ragazza facile ed asociale mezzo pazzo a coppietta felice e Simon diventato eroe) e purtroppo nemmeno Shaun che hanno visto bene di ucciderlo in maniera stupida. Sia mai lasciare in vita un bel personaggio.
Rimangono Curtis che definire anonimo è poco e Rudy che spero valorizzino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioPremiere di HIMYM8.
Niente di che, anche se Barney è stato eccezionale.
Spoiler:www.youtube.com/watch?v=I6SJkBuXapU
Comment
-
Di Battlestar Galactica ormai sono a 4 o 5 episodi dalla fine e si conferma essere una serie fantastica. Gli effetti speciali inoltre sono da film cinematografico.
Qualche giorno fa ho anche io visto la puntata di HIMYM. Non male e concordo con voi su Barney.
3 settimane fa inoltre vidi la pre-air di Revolution, quella serie made by Kripke e Abrams che vi citai, e ieri il secondo episodio. 'Na cagata pazzesca.
Comment
Comment