Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A proposito di misfits sapete nulla della quarta stagione? Sul web non ho trovato alcun data per la trasmissione

Comment

• Che brutta la terza di misfits...
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• vi piace Californication? mi sta prendendo abbastanza.
        "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Bella serie, l'attore protagonista è proprio bravo

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
            Che brutta la terza di misfits...
            A me è piaciuta davvero tanto.

Comunque, negli ultimi tempi ho concluso la quarta di Breaking Bad (sublime), ho iniziato la quarta di South Park e ho iniziato la terza di Doctor Who. Quest'ultima mi sta prendendo davvero molto, gran bella gnocca la sostituta di Rose.
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Che brutta la terza di misfits...
              Sono uno dei pochi a cui piace(anche se Nathan è Nathan, mannaggia).

Comment

• Prima puntata dell'ottava stagione di HIMYM, abbastanza bruttina...

Comment

• Io l'ho trovata con poche idee con i poteri messi a caso ed utilizzati quasi mai (e metà delle volte per sditalinarsi), senza una storia di fondo e con i personaggi mai approfonditi tipo la bisessuale o Rudy che nelle due puntate dove ha un ruolo importante si fa valere ma per il resto è una macchietta.
                  Poi ci sono buconi nella trama enormi che si esemplificano nel finale messo a caso.
                  Ora nella quarta non ci sarà Kelly con il suo potere inutile,per fortuna nemmeno Alisha e Simon (che tristezza da interessanti che erano come ragazza facile ed asociale mezzo pazzo a coppietta felice e Simon diventato eroe) e purtroppo nemmeno Shaun che hanno visto bene di ucciderlo in maniera stupida. Sia mai lasciare in vita un bel personaggio.
                  Rimangono Curtis che definire anonimo è poco e Rudy che spero valorizzino.
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Beh oddio, il processo di distruzione di Simon è avvenuto molto più nella seconda stagione che non nella terza. Per il resto io per molti aspetti l'ho trovata anche superiore alla seconda stagione, che a tratti mi ha annoiato e non poco.
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Premiere di HIMYM8.

Niente di che, anche se Barney è stato eccezionale.

Spoiler:
                      www.youtube.com/watch?v=I6SJkBuXapU
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Premiere di HIMYM8.

Niente di che, anche se Barney è stato eccezionale.

Spoiler:
                        www.youtube.com/watch?v=I6SJkBuXapU
                        Scena fantastica, per il resto una puntata senza particolari picchi.

Comment

• Seconda puntata della seconda stagione di Breaking bad, più il tempo passa più diventa eccezionale questa serie.

Comment

• E il meglio non ancora arriva...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Di Battlestar Galactica ormai sono a 4 o 5 episodi dalla fine e si conferma essere una serie fantastica. Gli effetti speciali inoltre sono da film cinematografico.

Qualche giorno fa ho anche io visto la puntata di HIMYM. Non male e concordo con voi su Barney.

3 settimane fa inoltre vidi la pre-air di Revolution, quella serie made by Kripke e Abrams che vi citai, e ieri il secondo episodio. 'Na cagata pazzesca.

Comment

• Ormai a queste serie post apocalittiche non do nemmeno una possibilità.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X