Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Chiedo scusa.

    Comment


    • Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
      Chiedo scusa.
      Vabbe' fa niente, non mi cambia la serie xD

      Spoiler:
      Comunque mi è dispiaciuto per DB Cooper.
      Last.fm
      Rockstadium

      Comment


      • Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Vabbe' fa niente, non mi cambia la serie xD

        Spoiler:
        Comunque mi è dispiaciuto per DB Cooper.
        Spoiler:
        Ne riparliamo quando avrai finito tutta la serie perchè ho paura di dire qualcosa spoiler.

        Comment


        • Finita la seconda stagione di Prison Break.
          Di gran lunga inferiore alla prima. Il problema principale è che ci sono troppe maledettissime sotto-trame, tutte (più o meno) slegate l'una dall'altra. Risulta dispersivo e alla lunga annoia. Mentre nel primo era la prigione il centro di tutto ed era molto più compatto e semplice da seguire (anche se c'erano eventi importanti anche al di fuori di questa), qui ognuno se ne va per i cavoli propri e ciò non fa che allontanare dalla trama principale e penalizzarla ulteriormente, visto che già di suo non è stata sviluppata benissimo. So che sono obbligati a seguire ogni fuggitivo per farci vedere come andrà a finire, ma non mi è piaciuto com'è stato fatto. Insomma, mi aspettavo di più. Personaggi come Mahone, Kellerman e T-Bag sono stati il cuore della stagione e l'unica ragione per cui non ho smesso di seguirla. Tutto il resto mi ha annoiato.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Finita la seconda stagione di Prison Break.
            Di gran lunga inferiore alla prima. Il problema principale è che ci sono troppe maledettissime sotto-trame, tutte (più o meno) slegate l'una dall'altra. Risulta dispersivo e alla lunga annoia. Mentre nel primo era la prigione il centro di tutto ed era molto più compatto e semplice da seguire (anche se c'erano eventi importanti anche al di fuori di questa), qui ognuno se ne va per i cavoli propri e ciò non fa che allontanare dalla trama principale e penalizzarla ulteriormente, visto che già di suo non è stata sviluppata benissimo. So che sono obbligati a seguire ogni fuggitivo per farci vedere come andrà a finire, ma non mi è piaciuto com'è stato fatto. Insomma, mi aspettavo di più. Personaggi come Mahone, Kellerman e T-Bag sono stati il cuore della stagione e l'unica ragione per cui non ho smesso di seguirla. Tutto il resto mi ha annoiato.
            Sul fatto che sia dispersivo in parte hai ragione, ma comunque non mi sta affatto deludendo e mi mantiene ancora incollato allo schermo (a proposito, ma quante puntate ti vedi al giorno? ).
            Last.fm
            Rockstadium

            Comment


            • Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
              Personaggi come Mahone, Kellerman e T-Bag sono stati il cuore della stagione e l'unica ragione per cui non ho smesso di seguirla. Tutto il resto mi ha annoiato.
              La mia stessa situazione.

              Comment


              • Vista la quinta di Falling Skies.
                La noia.

                Spoiler:
                E se fosse tipo stargate dove i "veri" alieni sono là i parassiti e qua gli impianti?
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Ho visto un paio di puntate di Supernatural su Rai 2 senza aver mai visto niente della serie, fortunatamente si trattava di episodi autoconclusivi. Da quello che ho visto mi è piaciuto molto, penso di iniziare la serie a breve.

                  Comment


                  • Ottima scelta.

                    Spoiler:

                    Comment


                    • Finita la seconda di Prison Break. Andando avanti ho notato come per tenere la tensione sempre alta la serie sia diventata troppo forzata nella trama e a tratti del tutto irreale. Un'altra cosa della serie che non ho ben capito è perchè la sfortuna perseguiti sempre i protagonisti. Nonostante ciò la stagione ha il pregio di riuscire a tenere incollato allo schermo il telespettatore.

                      Spoiler:
                      Comunque non mi sarei aspettato mai una morte di Abruzzi così prematura; il personaggio secondo me aveva grandi potenzialità e farlo sparire così subito non è stata una grande mossa. Grande importanza hanno assunto personaggi come Mahone, Bellick (che dal bastardo senza scrupoli della prima serie è diventato la vittima di turno) e Kellerman (che ha subito una vera e propria metamorfosi). Nota di merito per T-Bag e i suoi cacciaviti, ma anche per Michael che, nonostante appaia con i tratti comuni del protagonista/eroe, vive comunque dei momenti di alta classe.


                      Ora ho iniziato la terza serie. Sento aria di vecchi tempi.
                      Last edited by Paolo Vespa; 18 July 2011, 15:25.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • Io sono arrivato alle finali della terza qualche giorno fa e poi ho mollato nuovamente.

                        Comment


                        • Vista la sesta di Falling Skies che si conferma come una serie senza idee.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • A me la serie piaceva e tutto il resto, ma 'sto fissarsi sui ragazzi e la sempre più mancanza di un'invasione aliena "corposa" sta facendo cambiare parere anche me.

                            La sesta ancora devo vederla però.

                            Comment


                            • Almeno a breve dovrebbe tornare Pope.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Finita la 20sima dei Simpson. Alti e bassi, però non si possono fare ancora puntate su Bart che fa il cattivo dopo 20 stagioni Comunque a tutta la season darei un 7.
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X