Chiedo scusa.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioChiedo scusa.
Spoiler:Comunque mi è dispiaciuto per DB Cooper.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioVabbe' fa niente, non mi cambia la serie xD
Spoiler:Comunque mi è dispiaciuto per DB Cooper.Spoiler:Ne riparliamo quando avrai finito tutta la serie perchè ho paura di dire qualcosa spoiler.
Comment
-
Finita la seconda stagione di Prison Break.
Di gran lunga inferiore alla prima. Il problema principale è che ci sono troppe maledettissime sotto-trame, tutte (più o meno) slegate l'una dall'altra. Risulta dispersivo e alla lunga annoia. Mentre nel primo era la prigione il centro di tutto ed era molto più compatto e semplice da seguire (anche se c'erano eventi importanti anche al di fuori di questa), qui ognuno se ne va per i cavoli propri e ciò non fa che allontanare dalla trama principale e penalizzarla ulteriormente, visto che già di suo non è stata sviluppata benissimo. So che sono obbligati a seguire ogni fuggitivo per farci vedere come andrà a finire, ma non mi è piaciuto com'è stato fatto. Insomma, mi aspettavo di più. Personaggi come Mahone, Kellerman e T-Bag sono stati il cuore della stagione e l'unica ragione per cui non ho smesso di seguirla. Tutto il resto mi ha annoiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioFinita la seconda stagione di Prison Break.
Di gran lunga inferiore alla prima. Il problema principale è che ci sono troppe maledettissime sotto-trame, tutte (più o meno) slegate l'una dall'altra. Risulta dispersivo e alla lunga annoia. Mentre nel primo era la prigione il centro di tutto ed era molto più compatto e semplice da seguire (anche se c'erano eventi importanti anche al di fuori di questa), qui ognuno se ne va per i cavoli propri e ciò non fa che allontanare dalla trama principale e penalizzarla ulteriormente, visto che già di suo non è stata sviluppata benissimo. So che sono obbligati a seguire ogni fuggitivo per farci vedere come andrà a finire, ma non mi è piaciuto com'è stato fatto. Insomma, mi aspettavo di più. Personaggi come Mahone, Kellerman e T-Bag sono stati il cuore della stagione e l'unica ragione per cui non ho smesso di seguirla. Tutto il resto mi ha annoiato.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioPersonaggi come Mahone, Kellerman e T-Bag sono stati il cuore della stagione e l'unica ragione per cui non ho smesso di seguirla. Tutto il resto mi ha annoiato.
Comment
-
Vista la quinta di Falling Skies.
La noia.
Spoiler:E se fosse tipo stargate dove i "veri" alieni sono là i parassiti e qua gli impianti?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finita la seconda di Prison Break. Andando avanti ho notato come per tenere la tensione sempre alta la serie sia diventata troppo forzata nella trama e a tratti del tutto irreale. Un'altra cosa della serie che non ho ben capito è perchè la sfortuna perseguiti sempre i protagonisti. Nonostante ciò la stagione ha il pregio di riuscire a tenere incollato allo schermo il telespettatore.
Spoiler:Comunque non mi sarei aspettato mai una morte di Abruzzi così prematura; il personaggio secondo me aveva grandi potenzialità e farlo sparire così subito non è stata una grande mossa. Grande importanza hanno assunto personaggi come Mahone, Bellick (che dal bastardo senza scrupoli della prima serie è diventato la vittima di turno) e Kellerman (che ha subito una vera e propria metamorfosi). Nota di merito per T-Bag e i suoi cacciaviti, ma anche per Michael che, nonostante appaia con i tratti comuni del protagonista/eroe, vive comunque dei momenti di alta classe.
Ora ho iniziato la terza serie. Sento aria di vecchi tempi.Last edited by Paolo Vespa; 18 July 2011, 15:25.
Comment
-
A me la serie piaceva e tutto il resto, ma 'sto fissarsi sui ragazzi e la sempre più mancanza di un'invasione aliena "corposa" sta facendo cambiare parere anche me.
La sesta ancora devo vederla però.
Comment
Comment