Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A me quando da Malcom ha iniziato a diventare un morto di figa ha stufato.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• Non è mai stato un morto di figa, da quel che mi risulta.

Comment

• Nel senso quando ha iniziato ad avere notevole rilevanza la sua natura di adolescente.
        Nelle prime stagioni le ragazze non avevano tutta questa rilevanza delle ultime.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• Posso capire il tuo ragionamento ma credo sia una questione prettamente di gusti.
          A me infatti non ha cambiato niente, è semplicemente il protagonista che cresce.

Comment

• Ho visto per sbaglio il primo episodio sulla Fox due settimane fa, quindi mi so' messo al pari vedendomi tutta la prima stagione.
            Credevo fosse una cacata pazzesca, visto che non è il mio genere(odio Heroes), ma devo dire che mi sono ricreduto.
            Da un lato c'è una somiglianza con gli Incredibili, e quindi mi piace, dall'altra i personaggi sono simpatici e ben caratterizzati.
            E' un telefilm leggero , con anche risvolti che ricordano l'ultima stagione di Prison Break...sarà che c'è lo stesso cinese cattivo di PB.
            Le scene d'azione sono belle, gli effetti speciali sono molto più fichi di quelli di Smallville.
            E c'è Kay Panabaker che è figa.
            Tutto bello, tutto figo, ti appassioni alla trama e dopo l'ultimo episodio attendi intrepidamente la seconda stagione.
            Ecco, la pecca più grande sta proprio lì: la seconda stagione.
            Sì, perché il tutto finisce nel bel mezzo dell'azione, e t'aspetti un bel continuo...peccato che non ci sarà un dopo, visto che il network l'ha cancellato dai palinsesti.
            Peccato, perché per essere un telefilm leggero era perfetto, il giusto mix tra azione, simpatia e mistero.
            Voto:8+

Ah, non c'è un sito tipo myanimelist per i telefilm? Mi sono rivisto mezza stagione di Criminal Minds perché non ricordavo a che puntata avevo lasciato l'ultima volta.
            sigpic

Comment

• Cerca su ITASA.

Comment

• Animedb?
                Lastfm

Comment

• stanno trasmettendo su rai 2 la quinta serie di supernatural finalmente. (mercoledi sera) serie fantastica a mio parere
                  sigpic
                  Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

• Vista ieri sera la series finale di Smallville. Spettacolare, davvero. So che la serie ha perso molti e molti fans nel corso del tempo, ma io le sono rimasto fedele fino all'ultimo e questi 10 anni di storie ormai sono parte di me. Tante piccole storie, alcune banali e altre stupende, che insieme hanno creato una saga epica durata un decennio. Ho visto il protagonista crescere e alla fine vederlo col costume di Superman (finalmente) con tanto di theme official del personaggio (la classica che conoscete tutti) mi ha fatto drizzare i peli sulla schiena.

Ora però mi lascia malinconico

Comment

• Fatta la 21sima season dei Simpson, tutto sommato scadente, eccetto un paio di puntate.
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

• Ora che Chuck e Big Bang Theory sono in pausa esitva, io che diavolo guardo?

Elusys

Comment

• Ultima di Lie to me.

Che crudeli che sono i network.
                          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho iniziato a vedere le prime due puntate di Dexter. Il protagonista è davvero singolare...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Finita la quinta di Scrubs.
                              Cala nella seconda metà.
                              Lastfm

Comment

• Vista la prima puntata di Dexter dopo essere stato incuriosito dal post di Paolo, è affascinante, Dexter è uno dei miei personaggi preferiti già da adesso

Comment

Working...
                                X