In questi 3 giorni mi son visto la terza di Falling Skies, che continua a piacermi, poi la terza season finale di Fringe, di impatto notevole, e le prime tre puntate di How I Met Your Mother, di cui avevo visto tempo fa i primi 6 o 7 episodi in italiano.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
-
-
A me il british nelle serie tv non piace. Magari sarà per il mio odio sviscerato verso quel paese
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioA me il british nelle serie tv non piace. Magari sarà per il mio odio sviscerato verso quel paese
Comment
-
Perchè non è checca come il resto della popolazione inglese. Spacca i culi
Comment
-
Giorni fa ho visto l'ultima di Misfits su sky.
Alle 2 di notte mandano le puntate censurate?
Ma che schifo...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finito di vedere la quinta stagione di Dexter. Il livello rispetto alle serie precedenti si abbassa leggermente, ma nonostante ciò la stagione rimane sui soliti standard. Il finale è stato veramente bello. Ora trepidante attesa per la sesta...
Ora vorrei iniziare Prison Break. Che mi dite a riguardo?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGiorni fa ho visto l'ultima di Misfits su sky.
Alle 2 di notte mandano le puntate censurate?
Ma che schifo...
Comunque finita la prima stagione di misfits. Il giudizio rimane lo stesso. AWESOME. Bei personaggi (nathan è dio) e belle idee. Spero che anche la seconda stagione sia su questi livelli. (voto: 8.5)
Comment
Comment