Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due miti, X-files forse un po' di meno, ma quando lo vidi era molto affascinante, Twin peaks sarebbe da imporre invece

Comment

• Twin Peaks lo consiglio tantissimo.
      Non lasciarti ingannare dall'età perché è invecchiato da Dio.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Ouch, e io che pensavo l'avessi droppato

Comment

• Naaa però devo ancora finirlo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
            Che mi dite di Twin Peaks e X-Files?
            Classici.

Anche se Twin Peaks, con il formato da telefilm, si adatta malissimo a quel mattacchione di Lynch.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Grazie per le delucidazioni. Penso che partirò con Twin Peaks.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Leverage 1x02 e 1x03 e Haven 2x02. Sono un Leverage Addicted

Comment

• Mi trovo alla quinta di Twin Peaks. A parte i difetti derivanti dal fatto che si tratta di un prodotto dei primi anni '90 (un esempio sono le tante scene in pieno stile soap opera) è una serie che si lascia seguire e ha in sé quell'alone di mistero che si ripercuote su tutte le vicende (anche la stupenda colonna sonora aiuta sotto questo punto di vista).
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Oh, in questi giorni...

Vista la prima serie di Sherlock: ben fatta, molto british, anche se proprio il personaggio principale non mi ha preso come sperassi, forse troppo esasperato ed esasperante.

Cominciato Dexter: prime 4 puntate.

Comment

• Che impressione ti ha fatto Dexter?
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Prima serie (penso intendi stagione, perchè la serie è tutto il blocco) di Sherlock? Non è solo una miniserie da 3 episodi? C'è anche qualcos'altro?

Comment

• Dexter mi sta piacendo molto, il personaggio è magnetico, la trama appassionante.

Sì, stagione (sbaglio sempre). Comunque ce ne sarà una seconda di 4 in autunno.

Comment

• Non lo sapevo, pensavo fosse un progetto ormai concluso. Motivo in più per visionare la prima stagione di Sherlock al più presto allora

Comment

• Sto vedendo X-Files! Lo trovo interessante
                              sigpic

Comment

• Sto seguendo su History Channel la serie Band Of Brothers.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X