Due miti, X-files forse un po' di meno, ma quando lo vidi era molto affascinante, Twin peaks sarebbe da imporre invece
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Twin Peaks lo consiglio tantissimo.
Non lasciarti ingannare dall'età perché è invecchiato da Dio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioChe mi dite di Twin Peaks e X-Files?
Anche se Twin Peaks, con il formato da telefilm, si adatta malissimo a quel mattacchione di Lynch.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Leverage 1x02 e 1x03 e Haven 2x02. Sono un Leverage Addicted
Comment
-
Mi trovo alla quinta di Twin Peaks. A parte i difetti derivanti dal fatto che si tratta di un prodotto dei primi anni '90 (un esempio sono le tante scene in pieno stile soap opera) è una serie che si lascia seguire e ha in sé quell'alone di mistero che si ripercuote su tutte le vicende (anche la stupenda colonna sonora aiuta sotto questo punto di vista).
Comment
-
Prima serie (penso intendi stagione, perchè la serie è tutto il blocco) di Sherlock? Non è solo una miniserie da 3 episodi? C'è anche qualcos'altro?
Comment
-
Non lo sapevo, pensavo fosse un progetto ormai concluso. Motivo in più per visionare la prima stagione di Sherlock al più presto allora
Comment
Comment