Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Spoiler:
    Io tifavo per Shane nella lotta al potere, molto più pragmatico e diretto di Rick, purtroppo nelle ultime puntate l'hanno un po' estremizzato rendendolo paranoico e quindi la sua dipartita era scritta; in compenso ora abbiamo un capobranco apparentemente cazzuto, quindi poco male.

Massì, alle undici mi guardo la premiere.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

• Touch mi sa di cazzata colossale dalla pubblicità, altroché.
      Comunque, leggendo la trama, se è di poche puntate forse potrebbe venire qualcosa di guardabile, altrimenti no.
      Comunque mi ispira zero.

Comment

• Guarda, ho gli stessi timori, soprattutto considerando la fine che ha fatto Heroes, però è pur sempre un modo per sfruttare la mia nuova tv al Led da 32 pollici.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

Comment

• Spoiler:
          Io vedevo invece sempre Rick come capo ideale, sebbene spesso non riuscisse a farsi rispettare. Shane era troppo iroso ed impulsivo per i miei gusti, per non parlare dell'estremizzazione che gli han fatto assumere nella dodicesima puntata.

Ma, come hai detto tu, ora pure Rick è diventato cazzuto. Meglio così.
          Ma la premiere è oggi!? O_o

Ero convinto fosse domani. Vabbè, allora me la vedo pure io.

Comment

• Spoiler:
            Io avrei voluto che si fossero uccisi a vicenda con Deryl al potere
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

• Iniziata la terza di Misfits. Devo dire che promette bene, anche se senza Nathan la qualità certamente ne risente. Comunque devo dire che Rudy mi ha fatto una buona impressione.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                How I Met Your Mother 19

Spoiler:
                Episodio molto divertente che riesce a divertire in vari frangenti (gli aneddoti sessuali LOL) e a gettare ottime basi per il finale di stagione. Fortunatamente Quinn è un personaggio molto più interessante ed adatto al ruolo di anima gemella di Barney rispetto a Nora, tanto per sfatare il cliché dello stronzo che diventa il bravo ragazzo di turno. Anche l'esclusione di Robin sarebbe una buona mossa, il creare coppie solo all'interno del gruppo - moglie di Mosby a parte - sarebbe abbastanza scontato.
                Interessanti anche gli sviluppi tra Robin e Ted, penso ci sarà un graduale allontanamento almeno fino alla sistemazione di uno dei due.
                Sono pienamente soddisfatto delle ultime puntate, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'ultimo "not yet" di Marshall, messo lì dallo sceneggiatore inutilmente secondo me.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                  Sono pienamente soddisfatto delle ultime puntate, l'unica cosa che mi lascia perplesso è l'ultimo "not yet" di Marshall, messo lì dallo sceneggiatore inutilmente secondo me.
                  Ti dirò, in un altro contesto sarebbe stata una pipebomb, ma ormai è appurato che Robin non sia la signora Mosby, troppi elementi che contraddicono questa ipotesi.

Btw Barney/Cesare è una delle cose più esilaranti che abbia mai visto.

Comunque la prima puntata di Touch è stata noiosetta, penso gli darò una seconda chance.
                  Last edited by Dragon Slayer; 22 March 2012, 17:09.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

• Alcatraz 1x10 qualche giorno fa e 1x11 ieri sera. Che dire, bei personaggi i galeotti di questi episodi e di conseguenza puntate affascinanti. Webb Porter mi pare di averlo già visto in qualche altra serie tv

Comment

• Vista anch'io l'ultima uscita di Alcatraz: aspetto il gran finale.

Vista anche l'ultima di TWD: in realtà il gran cambiamento c'è stato, ed è tutto potenziale: Rick mi sta sempre più simpatico ed ha tutte le ragioni di quel mondo.
                      E poi finalmente via dalla fattoria!

Comment

• Supernatural 7x14 e 7x15. Procedo a stento ormai. Ok, meglio gli episodi stand-alone che qualcosa sui noiossimi nemici di questa stagione, però se mi andate a ripescare addirittura un demone dei tempi di Lilith...che dupalle. Divertente invece l'episodio sul Plucky Pennywhistle's Magical Menagerie (ci tenevo a ripetere il nome perchè è fighissimo) dove alcune gag fanno sorridere.

Jackass!

Comment

• Vista anch'io l'ultima di HIMYM. Barney è spettacolare.

Comment

• Ho visto il primo episodio di Spartacus: Blood and Sand.

Non male, sprizza una giusta dose di epicità. Whitfield è stato davvero bravo. Ricordo che qualcuno si era lamentato per il sangue che sembra finto ed avevo così pensato ad effetti speciali scarsi, ma è chiarissimo che l'effetto è voluto.

Comment

• Finita la prima stagione di Alcatraz: serie assolutamente di livello, aspetto con impazienza la seconda.

Comment

• Se viene rinnovato

Ancora deve essere deciso.

Comment

Working...
                                X