Sto continuando la terza di Misfits e devo dire che mi sta piacendo moltissimo; nonostante non ci sia più quel fenomeno di Nathan, la serie non ha perso mordente e anzi, si è fatta anche più interessante. Molto figo il personaggio di Rudy, da un lato stronzo e idiota, dall'altro sensibile e riflessivo. L'unica cosa che mi fa storcere il naso è il ruolo che sta assumendo il tizio dei poteri, totalmente fuori luogo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che serie tv avete visto oggi?
Collapse
X
-
Il trono di spade lo hai visto?
Comunque ho visto una puntata di Nero Wolfe e mi è venuta una tristezza enorme.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ovvio,non è ai livelli della serie di quarant'anni fa ma è piacevole e fedele ai libri a parte sta mania di mettere i nomi in Italiano.
Ah già,un EPIC WIN per House 8x01 e 8x02
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl trono di spade lo hai visto?
Comment
-
Scherza scherza sto per finire la terza di drop dead diva e più vanno avanti gli episodi più non sanno che casi assurdi inventarsiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ho finito di vedere tutte e 4 le stagioni di Breaking Bad. Nonostante abbia confermato di avere alcune puntate assurdamente noiose e completamente inutili ai fini del prosieguo della trama (vd. Caccia Grossa), in generale il mio giudizio sull'intera serie è migliorato.
In particolar modo il finale della quarta stagione, seppur molto scontato e senza alcun colpo di scena, è stato avvenente. Ma la piacevolezza della serie è dovuta maggiormente, almeno per me, alla particolarità dei personaggi, tutti molto interessanti (il che è cosa rara in una serie tv). Su tutti Jesse Pinckmann, oltre ad ovviamente Walter White. Nemmeno Skyler l'ho trovata particolarmente antipatica o antirazionale, a differenza di molte persone (utenti di DBA compresi) che a quanto mi pare di aver capito la odiano come personaggio.
Cero, non la definirei assolutamente la mia serie preferita, però merita di essere vista. Se dovessi dare un voto direi 7.
Comment
-
Leverage 3x06. C'è Elliott che fa il cantante country, d'altronde oltre a fare l'attore Christian Kane fa anche questo, e come guest star Joe di Supernatural e Jonathan Kent di Smallville
Ottima puntata.
E ho recuperato poi tutto Fringe fino ad ora, con la puntata 21 della quarta stagione. Stagione di altissimo livello, davvero. Mi ha stupito non poco, e quei cialtroni degli americani mettono anche in dubbio la prosecuzione, ma vaffanculo.
Nella 19 c'è Desmond di Lost e nella 21 Charlotte, sempre di Lost
Comment
-
La prima puntata della seconda di Games, veramente eccelsa la qualità, la regia è migliorata rispetto al passato e gli attori scelti hanno sempre un carisma identico a quello del libro, specialmente adoro l'attore che fa Jaqen H'gar
Comment
Comment