Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che serie tv avete visto oggi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• LOST è la saga del mistero, questo è indiscutibile. Poi che siano risolti o meno è un altro paio di maniche, ma l'atmosfera a me affascinava non poco.

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
      Cosa non ti è chiaro fra ridicolo e fastidioso, scusa?
      Non capisco infatti,dov'è la cosa ridicola...è un giallo con i dottori. Se in Italia avessimo dottori così che ti tolgono i farmaci pian piano per scoprire cos'hai o ti avvelenano apposta per scatenare reazioni chiarificatrici avremo risolto tutti i problemi di malasanità.
      http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Originariamente Scritto da Light 96 Visualizza Messaggio
        Non capisco infatti,dov'è la cosa ridicola...è un giallo con i dottori. Se in Italia avessimo dottori così che ti tolgono i farmaci pian piano per scoprire cos'hai o ti avvelenano apposta per scatenare reazioni chiarificatrici avremo risolto tutti i problemi di malasanità.
        Un giallo con i dottori? E perchè non un vampiro che fa l'uncinetto?
        Comunque non sto qui a convincerti che faccia schifo il Dr. House, tranquillo, non ti rovino il tuo "mito"..
        Ribadisco solo che è ridicolo e fastidioso sia preso singolarmente come personaggio sia come serie. Se si chiama fictions, non significa che bisogna sputtanare tutto. In Italia PER FORTUNA non esistono dei cialtroni sociopatici come lui.
        Last edited by Gohan96; 28 October 2011, 15:47.
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
          Fottitene, sono le medesime domande che ti hanno fatto bruciare stagioni su stagioni per andare avanti.
          We want answeeersss!!!

Secondo me erano tutti morti sin dall'inizio.
          Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ma fai come me, io nemmeno ricordavo che fossero accadute metà delle cose presenti nelle domande, mentre alla restante metà ho semplicemente dato una risposta da slancio mistico per il quale tutto è accaduto perchè doveva accadere (e perchè tu avessi il culo insollato sopra la sedia per 6 stagioni).

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
              Un giallo con i dottori? E perchè non un vampiro che fa l'uncinetto?
              Comunque non sto qui a convincerti che faccia schifo il Dr. House, tranquillo, non ti rovino il tuo "mito"..
              Ribadisco solo che è ridicolo e fastidioso sia preso singolarmente come personaggio sia come serie. Se si chiama fictions, non significa che bisogna sputtanare tutto. In Italia PER FORTUNA non esistono dei cialtroni sociopatici come lui.
              Anche perchè tanto non mi convinceresti lo stesso e non era quello il mio scopo. Stiamo solo discutendo,ognuno ha le sue idee ci mancherebbe. Io ribadisco che PURTROPPO non ci sono medici così. Ti troverebbero una malattia in meno di un giorno.
              http://card.exophase.com/1/812034.png

Comment

• Visto Misfits 3x01: la mancanza di Nathan si sente abbastanza.

Comment

• Buona puntata per the walking dead.
                  Spoiler:
                  Shane è un cane di dimensioni bibliche
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

• Terra Nova sta rompendo i coglioni.
                    Ha una sceneggiatura di merda e tutta la serie è composta da filler.
                    Ho letto che anche nel prossimo episodio non viene concluso nulla.
                    Che merda.
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Terra Nova sta rompendo i coglioni.
                      Ha una sceneggiatura di merda e tutta la serie è composta da filler.
                      Ho letto che anche nel prossimo episodio non viene concluso nulla.
                      Che merda.
                      Io ho droppato due settimane fa. Mi aveva già rotto in maniera impressionante i coglioni.

Comment

• A me non viene voglia di proseguire, fate voi...

Comment

• Io sono curioso di sapere che pene siano quelle equazioni di cui si è parlato nel primo episodio.
                          I cliffhanger servono a creare la tensione ma, cazzo, non si possono fare 4 puntate senza mantenerla viva.
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 02 November 2011, 14:44.
                          Lastfm

Comment

• guardatevi Lavori sporchi, é una serie tv documentario ed é spaccoso
                            .sigpic.

Comment

• L'ultima di Dexter e la 3x01 di Misfits. Mi era mancato l'accento inglese.
                              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

• Ho iniziato Shining.
                                No, non quel film obrobrioso che non ha niente a che fare con lo splendido libro
                                La mini-serie tv che resta fedele al lavoro di King
                                sigpic
                                ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

Working...
                                X